[Venduta]Scheda ricambio per i10 (Ventola sempre accesa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SergioRampo

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Buonasera
io la scheda che ho tolto dalla mia e che ho sostituito con una usata trova in germania l'ho riparata sostituendo il relè con il suo originale

Se interessa a qualcuno la cedo per 60€ + spese di spedizione. Ovviamente ho potuto solo testarla strumentalmente.
Ho anche 2 relè a 10€ l' uno se interessano a qualcuno che vuole cimentarsi nella riparazione o sosituzione in toto della scheda. Da aggiungere le spese di spedizione.

Se avessi violato qualche regola o questo non è il posto giusto per postare quanto sopra, chiedo scusa ed eventualmente gli Amministratori posso cancellarlo senza problema.

Posto la foto con i codici

IMG_20230213_133636.jpg

Grazie
 

SergioRampo

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Buonasera
io la scheda che ho tolto dalla mia e che ho sostituito con una usata trova in germania l'ho riparata sostituendo il relè con il suo originale

Se interessa a qualcuno la cedo per 60€ + spese di spedizione. Ovviamente ho potuto solo testarla strumentalmente.
Ho anche 2 relè a 10€ l' uno se interessano a qualcuno che vuole cimentarsi nella riparazione o sosituzione in toto della scheda. Da aggiungere le spese di spedizione.

Se avessi violato qualche regola o questo non è il posto giusto per postare quanto sopra, chiedo scusa ed eventualmente gli Amministratori posso cancellarlo senza problema.

Posto la foto con i codici

Vedi l'allegato 47072

Grazie
Buongiorno
la scheda è sata venduta e tutt'ora funziona su un' altra i10
Sono stato bravo nella riparzione! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso