generico Vero test

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Finalmente uno che ci dice come và :D
:cool:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Avevo visto questo video e sono contento di non averlo postato io che essendo coupettista e promotore delle auto sportive sarei stato troppo "fanboy" :D

Ema rimane molto entusiasta dell'auto, ed è coinvolgente.
E giacchè molti pro-volkswagen anche nei commenti e in giro denigrino la Hyundai, quel che è vero è che le caratteristiche di quest'auto sono da auto da pista trasformata in auto da strada.
Io sono stato in pista e guidava Gabriele Tarquini all'autodromo di Vairano... ho guidato io 2 giri... e al secondo ho dato di più per capire come andava... poi ha guidato lui e si è trasformata in un missile (manico di prim'ordine ovviamente! :D :D)
Lui ci dette diverse info.
Anche al Nurburgring ho guidato quest'auto, e la fastback... un motore incredibile e dei freni che tiravi l'ancora a terra tanto erano potenti con gomme che non lasciavano niente all'asfalto.

Inoltre al test dell'Alce (cerchi di evitare un ostacolo improvviso a 77km/h) la i30n ha evitato l'ostacolo fino, se non ricordo male, a 81 km/h... la Golf non ci è arrivata andando in crisi a 74 e 76 km/h... anche la i10 nuova si avvicina a 80 km/h... quindi come stabilità e aderenza perfino la i10 va meglio di una golf GTI.

Premesso... anche la Golf GTI non è una cattiva macchina, anzi... ma ritengo che l'aspettativa di una golf è troppo superiore rispetto a quella di una Hyundai, e quando prendi una Hyundai e la guidi spesso esce: ma davvero è una Hyundai?

Hyundai ha avuto in passato una nomea di auto economica-lowcost... ha avuto per tanto tempo motori molto tranquilli ma stra solidi, e rispetto a tanti marchi i propri motori sono ancora solidi, solo che negli ultimi 20 anni si è allineata e in molti casi ha superato la qualità di molti concorrenti.

Solo che si fa fatica (molti) a capirlo e si rimane ancorati al falso mito del Low cost.

Provatela e poi capirete.

E aspetto di poter testare la i20N personalmente per poter dire la stessa cosa ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buon viaggio..................
 
Alto Basso