1.6 Hybrid motore che strappa

ildavidoff

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyndai Kona HEV Xline
Anno
2022
Io sto riscontrando questo problema, ma non ho ancora sentito in concessionario se ci sono alcuni aggiornamenti software da eseguire…
ti dico io sono stato in concessionaria e mi hanno detto che poteva essere la valvola EGR ma che per il mio numero di telaio attualmente non è presente alcun aggiornamento per la centralina. Ho provato a contattare il servizio clienti hyundai e mi hanno detto che faranno delle verifiche e che mi faranno sapere
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
A me hanno detto che probabilmente c’è un aggiornamento software da fare, lunedì devo portare la macchina.
 

ildavidoff

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyndai Kona HEV Xline
Anno
2022
A me hanno detto che probabilmente c’è un aggiornamento software da fare, lunedì devo portare la macchina.
Caspita, allora non capisco perché mi abbiano detto che non c’è alcun aggiornamento. Tu quando hai acquistato la macchina?
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
ritirata a metà settembre 2022
 

ildavidoff

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyndai Kona HEV Xline
Anno
2022
ritirata a metà settembre 2022
io l'ho ritirata a fine novembre quindi il software dovrebbe esserci anche per la mia, credo. Fammi sapere se poi, dopo l'aggiornamento, hai risolto
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
non ancora, mi hanno dato appuntamento l’1 marzo…
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Non ne ho la minima idea
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dopo essermi rivolto presso un'altra officina autorizzata sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento della centralina e posso dire che il problema del saltellamento sembra essersi risolto
Citare l'officina che ha risolto il problema potrebbe essere d'aiuto anche ad altri della tua zona. ;)
 

ildavidoff

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyndai Kona HEV Xline
Anno
2022
Citare l'officina che ha risolto il problema potrebbe essere d'aiuto anche ad altri della tua zona. ;)
Centro Assistenza Autorizzato Toyota Lexus Hyundai - Moretto Auto di Portogruaro (VE)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Centro Assistenza Autorizzato Toyota Lexus Hyundai - Moretto Auto di Portogruaro (VE)

Grazie.
Nel forum abbiamo anche una sezione dedicata proprio a condividre opinioni e recensioni sulle concessionarie:

Nel caso volessi riportare anche lì il buon trattamento che ti hanno offerto.
E' possibile, chiaramente, anche riportare un'eventuale recensione negativa per la prima officina che non ti ha risolto il problema, sempre con educazione e rispetto. ;)
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Aggiorno, ho ritirato l'auto ieri, è stato effettuato l'update del software della centralina della power unit e il saltellamento sembra proprio risolto.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Buongiorno a tutti, sono Doriano e scrivo da Vercelli in Piemonte.Ho una cona Hybrid dal Novembre 2019 e ho riscontrato che, solo con motore termico attivo dai 40 agli 80 Kmh a velocità costante va a strattoni (sembra che saltelli), a me sembra che il difetto si sia accentuato dopo l'aggiornamento fatto alla centralina ESP, come da lettera ricevuta da Hyundai.
In occasione del tagliando l'ho detto del problema al concessionario che mi ha detto che dal test non risultano difetti.
E' successo a qualcuno del forum ? Se si Hanno risolto e come. Grazie
io ho lo stesso difetto
 
Alto Basso