Vetri oscurati posteriori di serie e Aftermarket

Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
ciao a tutti, non so se questo argomento è stato già trattato in altre parti del forum (e se così fosse chiedo scusa a bargi e gli chiedo gentilmente di indirizzarmi nel thread giusto)... ieri ho parcheggiato l'auto vicino a un ford kuga e la differenza dei vetri posteriori a livello di oscuramento è netta... pensate che possedevo un QQ con tutti i vetri oscurati (quelli anteriori erano leggermente oscurati mentre i posteriori erano proprio neri e il tutto era un optional dato dalla casa)... i vetri della nostra sexi (parlo dei posteriori) sono al massimo fumè nella mia versione confort (a me interessa l'oscuramento per non far vedere cosa porto in auto soprattutto sul sedile posteriore)... il quesito è questo... qualcuno ha applicato le pellicole oscuranti alla sexi?? avete delle foto da postare indicando il grado di oscuramento delle pellicole applicate (in percentuale se possibile) per sapere cosa chiedere e se sapete indicarmi dove è stato effettuato il lavoro (se c'è qualcuno di roma sarebbe il massimo) e naturalmente.... il prezzo?

grazie a tutti
 

leonello

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
ix35 1600 classic
vetri oscurati.

[ciao io ho fatto oscurare i vetri da un carozziere con una pellicola omologata ad un prezzo di 350euro,lavoro ecellente scuri quasi come quelle delle FORD come opzional,che sono moltoscuri.
 

cursapino

Utente
Registrato
1 Mag 2011
Messaggi
94
Punteggio reazioni
46
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1700 Comfort cassa white ( ordine del 07/05/2011)
ciao a tutti, non so se questo argomento è stato già trattato in altre parti del forum (e se così fosse chiedo scusa a bargi e gli chiedo gentilmente di indirizzarmi nel thread giusto)... ieri ho parcheggiato l'auto vicino a un ford kuga e la differenza dei vetri posteriori a livello di oscuramento è netta... pensate che possedevo un QQ con tutti i vetri oscurati (quelli anteriori erano leggermente oscurati mentre i posteriori erano proprio neri e il tutto era un optional dato dalla casa)... i vetri della nostra sexi (parlo dei posteriori) sono al massimo fumè nella mia versione confort (a me interessa l'oscuramento per non far vedere cosa porto in auto soprattutto sul sedile posteriore)... il quesito è questo... qualcuno ha applicato le pellicole oscuranti alla sexi?? avete delle foto da postare indicando il grado di oscuramento delle pellicole applicate (in percentuale se possibile) per sapere cosa chiedere e se sapete indicarmi dove è stato effettuato il lavoro (se c'è qualcuno di roma sarebbe il massimo) e naturalmente.... il prezzo?

grazie a tutti

Ciao Paolo, se ti posso consigliare informati ad un centro in via di tor pignattara, io per cambiare il vetro del lunotto posteriore della mia scenic spesi all'incirca 250,00 euro contro i 390,00 che era il piu' basso trovato online, sono bravi e professionali io sono rimasto contentissimo. Se ti interessa ti do il contatto così ti informi quanto ti può costare.

Ciao
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
Ciao Paolo, se ti posso consigliare informati ad un centro in via di tor pignattara, io per cambiare il vetro del lunotto posteriore della mia scenic spesi all'incirca 250,00 euro contro i 390,00 che era il piu' basso trovato online, sono bravi e professionali io sono rimasto contentissimo. Se ti interessa ti do il contatto così ti informi quanto ti può costare.

Ciao

magari... io abito proprio dietro tor pignattara.... il centro che dici è quello che sta tra via tor pignatatara e via degli angeli??? se mi dai il contatto è meglio così vado a colpo sicuro che ce ne sono 2 o 3 in zona... grazie
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
magari... io abito proprio dietro tor pignattara.... il centro che dici è quello che sta tra via tor pignatatara e via degli angeli??? se mi dai il contatto è meglio così vado a colpo sicuro che ce ne sono 2 o 3 in zona... grazie

quando ci sei andato mi fai sapere poi il costo richiesto che interessa anche me? thanks ;)
 

cursapino

Utente
Registrato
1 Mag 2011
Messaggi
94
Punteggio reazioni
46
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1700 Comfort cassa white ( ordine del 07/05/2011)
magari... io abito proprio dietro tor pignattara.... il centro che dici è quello che sta tra via tor pignatatara e via degli angeli??? se mi dai il contatto è meglio così vado a colpo sicuro che ce ne sono 2 o 3 in zona... grazie

Ciao, spero si possa fare ;)
Via di Tor Pignattara, 223
00177 Roma
06 24416066
New Glass
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Scusate l'ignoranza ma quelli che escono di serie dalla Hyundai sono oscurati sempre con la tecnica dell'applicazione della pellicola o è il vetro ad essere stato trattato come colorazione ?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Scusate l'ignoranza ma quelli che escono di serie dalla Hyundai sono oscurati sempre con la tecnica dell'applicazione della pellicola o è il vetro ad essere stato trattato come colorazione ?

Vetro
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
Scusate l'ignoranza ma quelli che escono di serie dalla Hyundai sono oscurati sempre con la tecnica dell'applicazione della pellicola o è il vetro ad essere stato trattato come colorazione ?

sono di vetro ma la colorazione è intermedia tra il bianco e il nero... un fumè scuro direi
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Peccato che non siano più di serie sulla confort a me le pellicole mi danno l'impressione di qualcosa di posticcio e di poca qualità. Magari faccio una polizza vetri e dopo un mese li spacco tutti e tre e me li rifaccio montare oscurati originali :D
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
ciao a tutti sono andato all'officina segnalata da cursapino e me li metteva 250 € dovendo però metterci d'accordo per l'appuntamento perché ne fanno poche al giorno... ma ho trovato un altro punto dove viene effettuato il servizio di oscuramento vetri tramite pellicole... sono molto gentili e disponibili e il prezzo ragazzi è di molto inferiore... 180 € + iva.... e sotto vi metto il risultato ottenuto.... semplicemente SEXI... ho già parlato col responsabile del centro e per chi vuole saperne di più basta chiamare e al massimo in 2 giorni fa il lavoro... dimenticavo che ci ha messo solo 2 ore per effettuare tutto il lavoro (e per gente come me che sta sempre in giro e la macchina non la può lasciare una mezza giornata buona in officina è stato un gran vantaggio)

MOTORGLASS
via casilina 569, ROMA
tel 06/2411444
roma1@motorglass.it

vetri scuri posteriore.JPG vetri scuri laterale.JPG
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
ciao a tutti sono andato all'officina segnalata da cursapino e me li metteva 250 € dovendo però metterci d'accordo per l'appuntamento perché ne fanno poche al giorno... ma ho trovato un altro punto dove viene effettuato il servizio di oscuramento vetri tramite pellicole... sono molto gentili e disponibili e il prezzo ragazzi è di molto inferiore... 180 € + iva.... e sotto vi metto il risultato ottenuto.... semplicemente SEXI... ho già parlato col responsabile del centro e per chi vuole saperne di più basta chiamare e al massimo in 2 giorni fa il lavoro... dimenticavo che ci ha messo solo 2 ore per effettuare tutto il lavoro (e per gente come me che sta sempre in giro e la macchina non la può lasciare una mezza giornata buona in officina è stato un gran vantaggio)

MOTORGLASS
via casilina 569, ROMA
tel 06/2411444
roma1@motorglass.it

Vedi l'allegato 5383 Vedi l'allegato 5384

Bravo Paolo l'hai resa veramente più intrigante, Complimenti.......:coolp:
Mi sai dire che tipo di garanzia ti hanno rilasciato e se hai optato per la versione più oscurante?

Ciao Carlo
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
Bravo Paolo l'hai resa veramente più intrigante, Complimenti.......:coolp:
Mi sai dire che tipo di garanzia ti hanno rilasciato e se hai optato per la versione più oscurante?

Ciao Carlo

ciao Carlo,

la versione è quella oscurante al 95% (li avevo così anche sul QQ e secondo me danno un tocco di sportività e poi non si vede dentro quello che hai sui sedili posteriori... ed è quello che volevo)... per la garanzia mi hanno detto 3 anni
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Le pellicole hanno una garanzia sul lavoro di 3 anni.... a me han dato anche 7 anni di garanzia sul prodotto... ma devo leggere meglio il talloncino che mi han rilasciato per l'omologazione (da allegare al libretto).
Però è tutto molto relativo... l'importante è che facciano bene il lavoro.
Perchè relativo? perchè se hanno un difetto evidente ok... altrimenti si potrebbero appellare ad un difetto causato e quindi non riconoscerla, come tutte le cose.
Far il lavoro bene è la prima cosa importantissima!

Io le ho messe da oramai 3 anni e sono ancora in ottimo stato, e se il lavoro lo fanno bene il risultato è splendido.
Credo che potranno andare ancora per qualche anno senza problemi!

Bel lavoro cmq, anche se avendole oltre 80% anche io... le consiglio sempre tra il 50 e il 75%... così da avere un'ottimo oscuramento ma non eccessivo da non vederci per niente di notte.
Ciauz :)
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Ma se a causa del deterioramento di alcune parti uno dopo anni vorrebbe toglierle resterebbero delle tracce di colla o altro o il vetro tornerebbe tranquillamente pulito e trasparente ?
 

robecat

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 Crdi 77cv
ciao a tutti sono andato all'officina segnalata da cursapino e me li metteva 250 € dovendo però metterci d'accordo per l'appuntamento perché ne fanno poche al giorno... ma ho trovato un altro punto dove viene effettuato il servizio di oscuramento vetri tramite pellicole... sono molto gentili e disponibili e il prezzo ragazzi è di molto inferiore... 180 € + iva.... e sotto vi metto il risultato ottenuto.... semplicemente SEXI... ho già parlato col responsabile del centro e per chi vuole saperne di più basta chiamare e al massimo in 2 giorni fa il lavoro... dimenticavo che ci ha messo solo 2 ore per effettuare tutto il lavoro (e per gente come me che sta sempre in giro e la macchina non la può lasciare una mezza giornata buona in officina è stato un gran vantaggio)

MOTORGLASS
via casilina 569, ROMA
tel 06/2411444
roma1@motorglass.it

Vedi l'allegato 5383 Vedi l'allegato 5384

Ciao, ho richiesto a loro un preventivo per la mia ix20 che arriverà entro 2 settimane e mi hanno risposto subito ed il prezzo sembra ottimo. Ti hanno lasciato qualcosa relativa all' omologazione ? Ciao e grazie, R
 

gianluca75

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.6 2WD Comfort
Volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto in zona milano(sono di senago), dove poter oscurare i vetri della mia sexi non facendomi spendere un capitale e che facciano un lavoro fatto bene e omologato. Vi ringrazio
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
Volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto in zona milano(sono di senago), dove poter oscurare i vetri della mia sexi non facendomi spendere un capitale e che facciano un lavoro fatto bene e omologato. Vi ringrazio

ciao pensa te io sono di Limbiate :) .... ma vuoi la pellicola da applicare o cambiare proprio il vetro?
 

gianluca75

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.6 2WD Comfort
ciao pensa te io sono di Limbiate :) .... ma vuoi la pellicola da applicare o cambiare proprio il vetro?
Vorrei mettere la pellcola in un posto che ce l' abbia omologate, se ne conosci uno bravo dalle nostre parti potrei andare a farmi fare un preventivo. Ti ringrazio
 
Alto Basso