Vetri oscurati posteriori di serie e Aftermarket

angelone

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Ciao! Ho da ppco acquistato una sexy con allestimento xpossible volevo sapere quanto puo costare far oscurare i vetri posteriori e se ci sono vomplicazioni a riguardo! Grazie
 

angelone

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible

angelone

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Io pero sonodi milano e venire a roma è un po scomodo! Ahahahahahah;) cmq grazie ancora
 

Fabio0864

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7
Salve a tutti.
Io ho comprato la ix35 xpossible a aprile chiesta con vetri scuri e, e mi è stato detto dal concessionario che i vetri vengono oscurati con solo pellicole da tutti i venditori presso ditte certificate in quanto non esistono originali.
Qui il dramma, montati da uno dei migliori su firenze, cosi dicono loro, o già cambiato 4 volte la pellicola al vetro dx e altre 4 il sx causa sporco attaccatosi nei vari montaggi e di seguito formazione piccole bolle. Risultato il dx ci siamo riusciti alla perfezione e il sx dopo varie incazzature mi è stato ricambiato da altro allestitore e ora è peggio di prima. Ora farò togliere il tutto e rendere i soldi o tanto meno scalare la cifra sul primo tagliando, con quello che ho speso di gasolio su e giù.
 

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
Salve a tutti.
Io ho comprato la ix35 xpossible a aprile chiesta con vetri scuri e, e mi è stato detto dal concessionario che i vetri vengono oscurati con solo pellicole da tutti i venditori presso ditte certificate in quanto non esistono originali.
Qui il dramma, montati da uno dei migliori su firenze, cosi dicono loro, o già cambiato 4 volte la pellicola al vetro dx e altre 4 il sx causa sporco attaccatosi nei vari montaggi e di seguito formazione piccole bolle. Risultato il dx ci siamo riusciti alla perfezione e il sx dopo varie incazzature mi è stato ricambiato da altro allestitore e ora è peggio di prima. Ora farò togliere il tutto e rendere i soldi o tanto meno scalare la cifra sul primo tagliando, con quello che ho speso di gasolio su e giù.
La mia è uscita dalla casa con i vetri scuri, non oscurati con pellicole!!!!!
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
La mia è uscita dalla casa con i vetri scuri, non oscurati con pellicole!!!!!
confermo, i vetri che escono scuri di casa subiscono un trattamento termico al vetro stesso, e non vengono messe pellicole after market.
 

lordfly78

Utente
Registrato
26 Mar 2012
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 crdi 4wd comfort WHITE
Ciao a tutti,
mi sono deciso anche io a fare oscurare i vetri.
L’ho ritirata ieri.
Sono andato da Doctorglass, come pellicola ho messo una via di mezzo (quindi direi 85%)
Il lavoro, per ora, sembra ben fatto, nessuna bolla.
Spesa 280 + IVA con garanzia di 10 anni , pellicola 1car.
Unico dubbio…(magari è successo anche a voi) l’installatore mi ha detto che nel lunotto posteriore la pellicola ai bordi ha lasciato delle specie di bollicine che in realtà è il disegno dello circuito che sbrina i vetri (sono dei pallini, un po’ come le linee orizzontali) è successo anche a voi?

Qualcuno ha qualche foto da poter confrontare, eventualmente appena riesco posto qualche foto.
Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao a tutti,
mi sono deciso anche io a fare oscurare i vetri.
L’ho ritirata ieri.
Sono andato da Doctorglass, come pellicola ho messo una via di mezzo (quindi direi 85%)
Il lavoro, per ora, sembra ben fatto, nessuna bolla.
Spesa 280 + IVA con garanzia di 10 anni , pellicola 1car.
Unico dubbio…(magari è successo anche a voi) l’installatore mi ha detto che nel lunotto posteriore la pellicola ai bordi ha lasciato delle specie di bollicine che in realtà è il disegno dello circuito che sbrina i vetri (sono dei pallini, un po’ come le linee orizzontali) è successo anche a voi?

Qualcuno ha qualche foto da poter confrontare, eventualmente appena riesco posto qualche foto.
Grazie
Per i puntini sul lunotto posteriore è normale, con le oscurazioni con pellicole aftermarket.
C'è anche da dire che la qualità generale dei cristalli hyundai - a parer mio - non è delle migliori... qualche imperfezione c'è, ma comunque non crea particolari problemi.
 
Alto Basso