vibrazione plancia

tonio68

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
34
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i10 saund edition gpl + i20 connectline gpl 2023
Anno
2023
Salve, da un po' di tempo che sulla plancia della mia i10 sound edition e comparsa una fastidiosa vibrazione , mi sembra che proviene da dietro la radio o in prossimità della stessa , non loso se a qualcuno di voi e capitato la stessa cosa ma a me sta facendo impazzire perchè la vibrazione e molto fastidiosa sopratutto quando vado ad una velocità costante di 80 km/h se la supero scompare.

saluti e buon 2014 a tutti
 

silvestro

Utente
Registrato
18 Dic 2011
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupè Genesis
ciao, ti porto la mia esperienza anche se ho una Genesis Coupè... ho cominciato a sentire rumoretti e vibrazioni al cruscotto specie su strade con asfalto un pò a gobbe, per capirci ... l'ho portata in concessionaria e mi hanno sostituito i supporti del cruscotto. purtroppo le vibrazioni continuavano ed erano davvero fastidiose, al che hanno ordinato il cruscotto nuovo, me lo hanno sostituito verificando poi che in effetti esso si era un pò deformato e quindi per questo provocava vibrazioni e rumori strani non aderendo bene... devo dire che la mia concessionaria si è mostrata attenta e collaborativa, ti consiglio pertanto di far sentire la vibrazione al tuo rivenditore (o officina) e ti auguro di trovare persone disponibili e attente come le ho trovate io ...

buon anno anche a te ....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve, da un po' di tempo che sulla plancia della mia i10 sound edition e comparsa una fastidiosa vibrazione , mi sembra che proviene da dietro la radio o in prossimità della stessa , non loso se a qualcuno di voi e capitato la stessa cosa ma a me sta facendo impazzire perchè la vibrazione e molto fastidiosa sopratutto quando vado ad una velocità costante di 80 km/h se la supero scompare.

saluti e buon 2014 a tutti

Ciao, a me non lo ha mai fatto ed è più vecchia. Tempo fa su sconnesso sentivo una vibrazione dal quadro strumenti, poi sparita. Hai diritto alla garanzia: portala in concessionaria e vedi che ti dicono. Auguri!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sulle Sound Edition l' autoradio viene installata direttamente nel centro assistenza cui fa riferimento la concessonaria, quindi per loro smontare l' autoradio verificare/risolvere e rimontare non è un problema, fallo presente e probabilmente sapranno dove mettere mano!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sulle Sound Edition l' autoradio viene installata direttamente nel centro assistenza cui fa riferimento la concessonaria, quindi per loro smontare l' autoradio verificare/risolvere e rimontare non è un problema, fallo presente e probabilmente sapranno dove mettere mano!

Aspetta qui stiamo parlando di i10 non i20. La radio è la stessa per tutte con in più solo un navigatore Garmin sulla plancia con il supporto che lo ricarica nulla di più: non è integrato come su i20 pertanto immagino che venga dalla fabbrica. Ad ogni modo dovrebbero saperci metter mano comunque una volta stabilita la provenienza del rumore.
 
Alto Basso