Vibrazione zona cruscotto.

Favimachi

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2011
Messaggi
47
Punteggio reazioni
6
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 classic bianca
Ciao a tutti ragazzi, la mia I10 da un Po di tempo quando cammino in strada non tanto perfetta( qualche buca) si sente una vibrazione proveniente dalla parte centrale del cruscotto, praticamente tra la radio e il parabrezza. Anche battendo la mano, sulla zona da dove proviene il rumore, si sente questa vibrazione.
Sapete dirmi qualcosa?
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Ciao a tutti ragazzi, la mia I10 da un Po di tempo quando cammino in strada non tanto perfetta( qualche buca) si sente una vibrazione proveniente dalla parte centrale del cruscotto, praticamente tra la radio e il parabrezza. Anche battendo la mano, sulla zona da dove proviene il rumore, si sente questa vibrazione.
Sapete dirmi qualcosa?

Ciao, prova a spostare i copri specchietti sul parasole, sia dx che sx, in posizione aperto, nel mio caso la vibrazione è sparita.
Spero che funzioni anche a te.
 

Favimachi

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2011
Messaggi
47
Punteggio reazioni
6
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 classic bianca
Ciao, prova a spostare i copri specchietti sul parasole, sia dx che sx, in posizione aperto, nel mio caso la vibrazione è sparita.
Spero che funzioni anche a te.
Ok provo e poi ti faccio sapere. Grazie
 

Favimachi

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2011
Messaggi
47
Punteggio reazioni
6
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 classic bianca
Problema risolto, grazie mille vibra. Erano veramente gli specchietti del parasole.
Poi mi spieghi come hai fatto a trovarlo :). Io stavo impazzendo.
 

Favimachi

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2011
Messaggi
47
Punteggio reazioni
6
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 classic bianca
Scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome.
 

M.Mauro64

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login
Ciao,

la faceva anche a me, lato guidatore, sono andato dal conce e me lo sono fatto cambiare in garanzia.....;)
 

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
Ciao a tutti, a me accade una cosa molto simile, ovvero ad ogni buca o irregolarità del manto stradale, si avverte una fastidiosa vibrazione acustica. Non sono gli specchietti delle alette parasole, bensì la molla di richiamo dello sportellino del tunnel, posto davanti alla leva del cambio, sotto al navigatore, dentro si trovano le porte USB e AUX. Lasciandolo aperto il rumore sparisce, se invece è chiuso ricompare.
 
Alto Basso