Vibrazioni al volante in frenata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele90

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2019
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Yhundai kona 1.6 115cv
Giorno forum
E da 1 mesetto che ho problemi con la mia hyundai kona con 14 mila km, in pratica e da 1 mesetto che quando freno la frenata non e più fluida diversamente e a colpetti (non lo fa sempre) 2 settimane fa ho fatto montare i cerchi da 18 pollici prima aveva i suoi originali da 16, dopo qualche giorno che ho fatto montare I cerchi da 18 e uscito un altro problema superati i 110km/h quando freno mi vibra il volante (e anche qui non lo fa sempre) chiamato in conce loro dicono che il problema e dovuto da un disco che si e ovalizzato e avendo messo i cerchi più grossi ora mi fa vibrare il volante, sono tornato dal gommista mi ha ritirato giù cerchi e gomme controllato I cerchi sono perfettamente dritti le gomme sono buone mi ha ribilanciato il tutto e durata 3 giorni e ieri e tornata a farlo secondo voi? Grazie in anticipo a tutti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.585
Punteggio reazioni
12.484
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Esiste già una discussione sulle vibrazioni in frenata (tra l'altro hai già proposto il quesito anche di là).

Questa la chiudo.

Si prega vivamente di non duplicare messaggi in più discussioni e di non aprire nuove discussioni palesemente doppie.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso