video della macchina

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Video in Alta Risoluzione:
 
Ultima modifica di un moderatore:

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao denun simpatico video , sopratutto bellissima auto molto accessoriata anzi direi super accessoriata ma dove sei in Corea ?
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Grandissimo...bellissima auto!!!!:D:D:D
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Stupendo ma il modulo dei alzacristalli è 350 euro? Sei sicuro perchè qui nel video hai detto che ti è costato 350 quello dell' avviamento. Grazi x tutto, comunque è un auto stupenda
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho visto i primi 14 secondi e poi ho smesso. troppo tremolante. A quanto pare piace, però. magari se riesci a farne un altro con la macchina fotografica e con una mano un pò più ferma sarà più guardabile :) :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
video finito

Dopo un pò di secondi si attenua il mal di mare, devo dire che la visione dell' interno della macchina è piacevole. Sono quasi a metà del video, mi sta piacendo! ;)
Finiti tutti e 25 i minuti! Mi è piaciuto! Complimenti denun :)
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
non penso sia colpa della mano, sembra proprio la telecamera del telefonino poco adatta a gestire gli esterni e/o comunque che enfatizza lo shaking.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
non penso sia colpa della mano, sembra proprio la telecamera del telefonino poco adatta a gestire gli esterni e/o comunque che enfatizza lo shaking.


Vero! Comunque ripeto solo all' inizio è difficile guardarlo, poi è davvero soddisfacente!
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
montate oggi

DSC_0231.jpg
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
questo invece gia c'era di serie ma avevo scordato di farlo vedere, visto che stanotte ero troppo sbronzo per parcheggiare da solo meglio lasciare alle macchine...

(parcheggio automatico --> SAPS)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: gig

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
questo invece gia c'era di serie ma avevo scordato di farlo vedere, visto che stanotte ero troppo sbronzo per parcheggiare da solo meglio lasciare alle macchine...

(parcheggio automatico --> SAPS)
Ciao Denun.
Complimenti per i video e per la macchina.
Però sei crudele: mi fai aumentare l'invidia ed il desiderio di avere la nuova i30.
E poi dicono che non sia bella...mah!
L'unica cosa che non mi piace, ma non solo in questa macchina, in genere, è la pedaliera in alluminio.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao Denun.
Complimenti per i video e per la macchina.
Però sei crudele: mi fai aumentare l'invidia ed il desiderio di avere la nuova i30.
E poi dicono che non sia bella...mah!
L'unica cosa che non mi piace, ma non solo in questa macchina, in genere, è la pedaliera in alluminio.

Ciao
Effettivamente ti devo quotare (anche se per attenuare l' invidia ti dico che per averla come Denun devi andare in Corea ;) :D!). Ma la pedaliera in alluminio l' hanno tutte o solo il top di gamma o in Corea?
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Effettivamente ti devo quotare (anche se per attenuare l' invidia ti dico che per averla come Denun devi andare in Corea ;) :D!). Ma la pedaliera in alluminio l' hanno tutte o solo il top di gamma o in Corea?
Ciao Gig.
Proprio in questo momento stavo guardando il listino e, almeno per la versione "italiana" non è previsto il park assist (o come si chiama).
Invece, la pedaliera in alluminio è in dotazione con la versione Style, la più accessoriata (ma per me stona in una macchina che non ha pretese sportive ma di eleganza e comfort)

Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao Gig.
Proprio in questo momento stavo guardando il listino e, almeno per la versione "italiana" non è previsto il park assist (o come si chiama).
Invece, la pedaliera in alluminio è in dotazione con la versione Style, la più accessoriata (ma per me stona in una macchina che non ha pretese sportive ma di eleganza e comfort)

Ciao


grazie del link, comunque quoto per la pedaliera sportiva, anche se a parer mio non stona, comunque effettivamente non è un' auto votata alle corse ;)
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Effettivamente ti devo quotare (anche se per attenuare l' invidia ti dico che per averla come Denun devi andare in Corea ;) :D!). Ma la pedaliera in alluminio l' hanno tutte o solo il top di gamma o in Corea?

solo la top di gamma.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Invece, la pedaliera in alluminio è in dotazione con la versione Style, la più accessoriata (ma per me stona in una macchina che non ha pretese sportive ma di eleganza e comfort)

Ciao
Che poi tra l' altro a me non tangerebbe proprio, dato che se potessi prendere una i30 la prenderei così: 1.4 Comfort + Advanced Pack + Tetto apribile in vetro - Cool Red (o Creamy White)
A6S6D1617DB743_TCR_A.png
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Ciao Gig.
Proprio in questo momento stavo guardando il listino e, almeno per la versione "italiana" non è previsto il park assist (o come si chiama).
Invece, la pedaliera in alluminio è in dotazione con la versione Style, la più accessoriata (ma per me stona in una macchina che non ha pretese sportive ma di eleganza e comfort)

Ciao

quoto. lo ho pensato anche io la prima volta che l'ho vista, ma poi tanto e' l'ultima cosa che guardi. ....e comunque da alluminio non ci vuole nulla a trasformarla in gomma se ti va
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Che poi tra l' altro a me non tangerebbe proprio, dato che se potessi prendere una i30 la prenderei così: 1.4 Comfort + Advanced Pack + Tetto apribile in vetro - Cool Red (o Creamy White)
Vedi l'allegato 8697
Quoto per la Comfort, oppure la Style più completa, ma con pedaliera non in alluminio.

quoto. lo ho pensato anche io la prima volta che l'ho vista, ma poi tanto e' l'ultima cosa che guardi. ....e comunque da alluminio non ci vuole nulla a trasformarla in gomma se ti va
Sì lo so, ma avrei preferito che fosse uscita dalla casa non in alluminio.

Ciao
 
Alto Basso