Video di Hybrid Assistant su Ioniq con percorso stradale

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Ho fatto un paio di video con Hybrid Assistant sullo schermo e con il percorso stradale ben visibile. Stesso percorso nelle due direzioni, il primo la sera con temperatura molto buona e condizioni ottimali (con un super consumo alla fine del video) e l'altro la mattina con fresco, traffico, leggera pioggia e asfalto bagnato e riscaldamento acceso! Eccoli:



Ditemi che ne pensate e chiedete pure se c'è qualcosa che ho detto che non vi torna, potrei non essere stato sempre chiaro...;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Gli darò volentieri un'occhiata a breve :)
 

clag

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Bmw X5 xdrive35d
Molto interessanti. Mi spieghi come sovrapporre al video della strada la schermata di HA?
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Molto interessanti. Mi spieghi come sovrapporre al video della strada la schermata di HA?

In pratica usa una action Camera tipo go-pro per registrare sia audio che video del percorso a mondi dashcam, e poi sul cellulare avvia la registrazione screen e audio, in post produzione metti assieme i 2 video e allinea l'audio di entrambi i video. poi ne silenzia uno. Alla fine hai un unico video con un solo audio.
 

clag

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Bmw X5 xdrive35d
In pratica usa una action Camera tipo go-pro per registrare sia audio che video del percorso a mondi dashcam, e poi sul cellulare avvia la registrazione screen e audio, in post produzione metti assieme i 2 video e allinea l'audio di entrambi i video. poi ne silenzia uno. Alla fine hai un unico video con un solo audio.
Grazie!
 
Alto Basso