Il bel video di offroad ma la SantaFe come tutti i suv, dimostra nonostante una buona motricità in fuoristrada, qualche limite dovuti alla luve da terra, e dalla mancanza di un riduttore... Il modello nel video mi sembra un manuale, non sò quindi come se la caverebbe una automatica, ma comunque non credo risca a risalire la salitona nell'ultimo pezzo del video...
Attenzione in questo caso con la neve, (sembra paradossale ma è così...), e nelle fangaie, sempre un'occhio alla temperatura del motore, perchè in entrambi i casi il radiatore potrebbe non essere sufficentemente libero per raffreddare il liquido refrigerante, maggiormente poi nei casi in cui si scende più volte con il muso nel fango...
Un video da non perdere, con una SantaFe in evoluzioni di controsterzo in riva ad un lago... BELLISSIMO!
Premetto che trovo l'interpretazione Suv di Saab molto gradevole... Ma di primo impatto, il taglio dei proiettori anteriori con le linee del cofano, (anche se più verticali della santa), mi ricordano parecchio...
Ehmmm. Io che monterò le termiche senza comprare le catene... dovrò tenerle nel bagagliaio e sostituirle in caso di fango???!! Mannaggina.....