Video su Navigatore 8 Pollici

Matte i30 pde

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 style
ok...vedi che i suggerimenti sono serviti…..ora stai attento perché se per sbaglio fai l'aggiornamento ufficiale dell'infotainment và in brick il sistema…..pertanto come ho postato di là il video osserva attentamente le procedure per tornare stock! Ciao
L aggiornamento l. Ho già fatto prima di fare questa procedura cmq se fosse ce un video che dice come far tornare alla normalità il navi? Se è si puoi per favore postare il link che me lo guardo? Grazie
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
L aggiornamento l. Ho già fatto prima di fare questa procedura cmq se fosse ce un video che dice come far tornare alla normalità il navi? Se è si puoi per favore postare il link che me lo guardo? Grazie
si non c'entra se porti l'auto a fare il tagliando e solo per sbaglio provassero a farlo….eh...l'avevo postato io sempre nel forum HACK...lo trovi dopo quello che ho postato di potterino ciao!
 

Matte i30 pde

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 style
si non c'entra se porti l'auto a fare il tagliando e solo per sbaglio provassero a farlo….eh...l'avevo postato io sempre nel forum HACK...lo trovi dopo quello che ho postato di potterino ciao!
Okok grazie cmq tranquillo non potrà mai succedere perché i. Lavori sulla mia li faccio. Io essendo tecnico Hyundai da 8 anni
 
Alto Basso