Videoprova in pista Kia cee'd pro gt!

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
che ferro!
[video]http://www.alvolante.it/video/kia-pro_cee-d-gt-0[/video]
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ci vorrebbe anche una Hyundai così!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ecco, ora ditemi perchè quando hanno presentato la Veloster Turbo per l'europa, ci hanno raccontato che la potenza è stata decurtata rispetto ai 204cv originali per favorire altre caratteristiche più confacenti al pubblico del vecchio continente, mentre questa invece l' hanno commercializzata con tutta l' intera cavalleria?
Scusate, ma da Hyundaista di vecchia data e Velosteriano convinto, questa è una cosa che mi fa rabbia!:x:
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Secondo me perchè la Veloster è unica nel suo genere, mentre la Cee'd dovrà vedersela con mostri quale Golf Gti E Megane RS....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io invece concordo con alex: sarebbe stata ancor più unica nella sua unicità ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Secondo me perchè la Veloster è unica nel suo genere, mentre la Cee'd dovrà vedersela con mostri quale Golf Gti E Megane RS....

Per la Veloster, qualcosa di più adatto a renderla realmente competitiva con le motorizzazioni più spinte della scirocco mica avrebbe fatto male...
Mah...
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
una bellezza! ad averci un po di soldi in piu....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Per la Veloster, qualcosa di più adatto a renderla realmente competitiva con le motorizzazioni più spinte della scirocco mica avrebbe fatto male...
Mah...
Hai ragione, secondo me poi con la Genesis potrebbero puntare a sfidare le rivali più note potenziandola a dovere!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Hai ragione, secondo me poi con la Genesis potrebbero puntare a sfidare le rivali più note potenziandola a dovere!

La Gen C già ne ha a sufficienza di muscoli, con quella hanno sparato col cannone, per la nuova si parla di 265cv per la 2000 turbo e 340cv per la 3.8, mentre la vecchia ne aveva "solo" 210 o 310 nelle due versioni.
Uno dei boys del ramo Toyota dell' officina dove mi servo, dice che la genesis vecchia già se la batte con la ben più recente GT86, le ha provate entrambe...
Tornando alla Veloster T "ippicamente decurtata" continuo a non capire, la coppia è la stessa ma il regime d' intervento del compressore parte dai 1500giri invece che dai 1750, pure il regime di potenza massima è inferiore, 5500 del nostro contro 6000 giri per l' oltreoceano, è più lenta sia in partenza che in velocità di punta, però frena meglio, 37 metri contro 41 della più potente. che dire, mi fa rabbia!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Tornando alla Veloster T "ippicamente decurtata" continuo a non capire, la coppia è la stessa ma il regime d' intervento del compressore parte dai 1500giri invece che dai 1750, pure il regime di potenza massima è inferiore, 5500 del nostro contro 6000 giri per l' oltreoceano, è più lenta sia in partenza che in velocità di punta, però frena meglio, 37 metri contro 41 della più potente. che dire, mi fa rabbia!

Come non quotarti. Strategie di mercato che però non capisco proprio nemmeno io...
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.005
Punteggio reazioni
2.132
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
provata nell'ultimo fifth gear (23x11) i quattro prima scendono dalla megane rs e salgono sulla pro cee'd e le danno un gran punteggio. in italia si vedono le prime in conce a 24,5k completa di tutto. che macchina!
 
Alto Basso