VIRTUALMENTE UNO DI VOI.

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
david ha scritto:
Per quanto riguarda l'effetto Tzunami... beh... cosa devo dirvi... oggi è il mio compleanno e tra 6 giorni divento papà....... per ora non sò, :roll: ma vi farò sicuramente sapere quanto durano i sedili beige! :lol:

Anche da parte mia tanti auguri per il tuo compleanno :birthday:
e poi augurissimi per il prossimo nuovo passeggero della Santa!!! :wink:
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Siete veramente fantastici :thanks: , è un piacere sapere di condividere questa grande passione con tutti VOI.
Comunque Voglio rendervi partecipi e farvi sapere che visti i pro e i contro la scelta del colore l'ho affidata al destino: :lol: la mia prenotazione è per una Santa Argento con interni Neri, il rivenditore dove ho acquistato non dispone di modelli blu ma mi ha promesso una collaborazione tra concessionari Hyundai su Roma e se trovano la disponibilità cambieranno l'ordine di acquisto.
Quindi, qualunque sarà l'esito finale sarò felicissimo :loveit: , e la sorpresa finale :hiding: NON mi dispiace affatto.
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Anakin ha scritto:
Gli auguri del compleanno te li ho fatto su un'altro topic, ma prendo l'occasione per farti i migliori auguri per il prossimo arrivo!!!
vedrai che rivoluzione... Io ne ho uno di 22 mesi... che dire, se non; CHE SPETTACOLO!!!

Cavoli... ma quanti TSUNAMI in questo forum... :lol: :lol: :lol:
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Per quanto riguarda l'effetto Tzunami... beh... cosa devo dirvi... oggi è il mio compleanno e tra 6 giorni divento papà....... per ora non sò, ma vi farò sicuramente sapere quanto durano i sedili beige!

:birthday: Doppi Auguri anche da parte mia e dalla mia Tzunami di 16 mesi!
Sarà un passeggero Fantastico vedrai.
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Ector ha scritto:
Quindi, qualunque sarà l'esito finale sarò felicissimo :loveit: , e la sorpresa finale :hiding: NON mi dispiace affatto.

Allora deciderà il destino... :D
Mi raccomando tienici informati..
 

joby

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Active
il concessionario ha anticipato, domattina alle 9,00 sono a ritirare l'auto !!!!

non sto' piu' nella pelle....

ricordo, argento con interni neri pelle !


ciao :)
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Io mi associo aper gli auguri di compleanno e per il nuovo passeggero..... :birthday: :welcome: ....
a proposito, mia moglie mi ha appena avvertito che...oltre al ns tzunami o tsunami che dir si voglia ....ne è in arrivo un'altro/a...... :blink2: :blink2: :blink2:

.....forse è meglio che disdica il 5 posti e passi al 7 posti, voi che ne dite???!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Alexinfiamme ha scritto:
Io mi associo aper gli auguri di compleanno e per il nuovo passeggero..... :birthday: :welcome: ....
a proposito, mia moglie mi ha appena avvertito che...oltre al ns tzunami o tsunami che dir si voglia ....ne è in arrivo un'altro/a...... :blink2: :blink2: :blink2:

.....forse è meglio che disdica il 5 posti e passi al 7 posti, voi che ne dite???!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma daiii.... un altro????
...ma quanti sono questi tsunami??? :lol: :lol: :lol:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
joby ha scritto:
il concessionario ha anticipato, domattina alle 9,00 sono a ritirare l'auto !!!!
non sto' piu' nella pelle....
ricordo, argento con interni neri pelle !
ciao :)

Complimenti... raccontaci le prime impressioni... :wink:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
...MA la hyundai con 9 posti non fa proprio nulla???? :lol: :lol:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Alexinfiamme ha scritto:
Io mi associo aper gli auguri di compleanno e per il nuovo passeggero..... :birthday: :welcome: ....
a proposito, mia moglie mi ha appena avvertito che...oltre al ns tzunami o tsunami che dir si voglia ....ne è in arrivo un'altro/a...... :blink2: :blink2: :blink2:

.....forse è meglio che disdica il 5 posti e passi al 7 posti, voi che ne dite???!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

OPPERBACCCOOOO!!!

Augurissimi anche a te!!!!

Se una cosa non si può negare ai possessori di SantaFe, è proprio la mancanza di testosteronfactory!!!!!! :love:

Ehmmm... Alebubba, a parte, si intende!! :mrgreen:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Anakin ha scritto:
OPPERBACCCOOOO!!!

Augurissimi anche a te!!!!

Se una cosa non si può negare ai possessori di SantaFe, è proprio la mancanza di testosteronfactory!!!!!! :love:

Ehmmm... Alebubba, a parte, si intende!! :mrgreen:

:dots: ah ah ah!!!
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
« Alexinfiamme » ha scritto:Io mi associo aper gli auguri di compleanno e per il nuovo passeggero..... ....
a proposito, mia moglie mi ha appena avvertito che...oltre al ns tzunami o tsunami che dir si voglia ....ne è in arrivo un'altro/a......

.....forse è meglio che disdica il 5 posti e passi al 7 posti, voi che ne dite???!!!!!!!!!!!!


OPPERBACCCOOOO!!!

Augurissimi anche a te!!!!

Se una cosa non si può negare ai possessori di SantaFe, è proprio la mancanza di testosteronfactory!!!!!!

Ehmmm... Alebubba, a parte, si intende!!
_________________
Grazie....ho mollato appena in tempo la smart perkè altrimenti come facevamo in 4???!!! :blink2: :blink2: :shock: :shock:

Ancora ancora in 3...il piccolo lo mettevo nel baule...... :blink: no dai scherzo...comunque come citava una nota pubblicità passata alla storia..............."PER UNA FAMIGLIA GRANDE....CI VUOLE UNA MACCHINA GRANDE......CINGHIALE...."opss forse nn era proprio così?............. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Grazie a tutti per gli auguroni!!!

:thanks: :thx: :thanks: :thx: :thanks: :thx:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
alebuba ha scritto:
Alexinfiamme ha scritto:
Io mi associo aper gli auguri di compleanno e per il nuovo passeggero..... :birthday: :welcome: ....
a proposito, mia moglie mi ha appena avvertito che...oltre al ns tzunami o tsunami che dir si voglia ....ne è in arrivo un'altro/a...... :blink2: :blink2: :blink2:

.....forse è meglio che disdica il 5 posti e passi al 7 posti, voi che ne dite???!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma daiii.... un altro????
...ma quanti sono questi tsunami??? :lol: :lol: :lol:
Visto che ormai si parla di Tsunami, allora io che devo dire?? Ho una Tsunami di 6 anni ed un Talebano di un anno che insieme fanno.....una gang di teppisti Ultras degli stadi :evil: !! Scherzo (ma non troppo), ma la Santa resiste, resiste :weight: !!! (argento e pelle nera). Cmq, sono contento di averla presa 5 posti (abbiamo chiuso con i "nuovi arrivi" :lol: ) soprattutto per il bagagliaio più capiente....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)
 

tassozero

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2007
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe crd 2.2
LAVATA.... è splendida... :love: :love: :love: :mrgreen: :mrgreen:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)

Ma la rete l'hai fissata dal piano di carico alla base dei sedili posteriori fino alla cappelliere, oppure verso il portellone?
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)

Ma la rete l'hai fissata dal piano di carico alla base dei sedili posteriori fino alla cappelliere, oppure verso il portellone?

Io ho trovato una "griglia" da fissare ai poggiatesta posteriori che si puo' regolare in altezza e larghezza ed, inoltre, quando non utilizzata si puo' ruotare verso il baule.
L'ho pagata caruccia (80,00 Euro), ma mi e' sembrata la soluzione estetica e pratica piu' ottimale...
Appena posso vi mando due foto...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Io ho trovato una "griglia" da fissare ai poggiatesta posteriori che si puo' regolare in altezza e larghezza ed, inoltre, quando non utilizzata si puo' ruotare verso il baule.
L'ho pagata caruccia (80,00 Euro), ma mi e' sembrata la soluzione estetica e pratica piu' ottimale...
Appena posso vi mando due foto...

Sì, sì, foto, che latitano su questo forum! :wink:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Ocio Ocio...ieri telefonata del concessionario, che aspetta a giorni l'arrivo del trasporto con la MIA santona :bash: :bash: ......poi subito dopo doccia FREDDISSIMA :wallb: :hurt: ...siccome la santa verrà immatricolata tramite la motorizzazione di MILANO mi dice che i tempi saranno "lunghetti"..(usa questa espressione).....quantificami "lunghetti" gli dico.......1 MESE???!!!??! :blink2: :wallb: :blink2:
Nacchio...1 mese per targare l'auto???!!!...è già 1 mese che l'aspettavo..ora 1 mese per targarla...qualcuno do voi sa dirmi qualcosa...mi ha detto che è un problema specifico della motorizzazione di Milano...... :censored: :x:
Ora vado in un autosalone e ne rubo una............. :hiding:
 
Alto Basso