VIRTUALMENTE UNO DI VOI.

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Tazmania ha scritto:
La termo restringente è un aguaina tubolare che sottoposta a temperatura si adatta alla forma a cui si avvolge ....

Gli assi dei poggiatesta sono tondi in pratica la teromorestringente riscaldata si adatta alla sezione degli assi creando delle gurnizioni perfette dove agganciare gli attacchi originali..... costo? euri 1
Una domanda, Taz, anzi due:
La guaina è trasparente o nera o...altro? :?:
E poi, una volta montata la guaina, i poggiatesta riescono ancora a scorrere su e giù nella loro sede? Oppure non si possono più regolare in altezza? :roll:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
La termo è nera e si i poggiatesta tranquillamente si possono regolare come vi pare
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Sabato 08.03.2008 incontro con la mia piccola dal concessionario...nn per niente era la festa della donna.....oggi bonifico bancario A SALDO. :shock: :hurt: ....cacchio mi è costato caro come primo apputamento....speriamo che col tempo migliori.....cmq ora posso dire di essere PIU' CHE VIRTUALMENTE UNO DI VOI :bash: :bash:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Poi passa appena metti le chiappe sulla pupa :lol:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
misterdigex ha scritto:
david ha scritto:
Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)

Ma la rete l'hai fissata dal piano di carico alla base dei sedili posteriori fino alla cappelliere, oppure verso il portellone?

Io ho trovato una "griglia" da fissare ai poggiatesta posteriori che si puo' regolare in altezza e larghezza ed, inoltre, quando non utilizzata si puo' ruotare verso il baule.
L'ho pagata caruccia (80,00 Euro), ma mi e' sembrata la soluzione estetica e pratica piu' ottimale...
Appena posso vi mando due foto...
Sì, David, oltre alla foto, magari la marca e dove l'hai trovata :wink: :thanks: La mia è un pò troppo vincolante..... :(

Dopo un po' di tempo di assenza rieccomi qui! :p
Non ho più avuto tempo di scrivere perchè la mia SantaFe ha acquistato una nuova passeggera di 2,8Kg (come vi avevo anticipato)... :lol:
Tornando a noi, vi mando due immagini della rete regolabile per il cagnolino con il particolare di fissaggio.
La marca, sinceramente non la ricordo... se qualcuno è interessato, però, posso passare dall'autoaccessorio che me l'ha venduta e chiedere dettagli...
Ciao :)
 

Allegati

  • rete_cane_320.jpg
    rete_cane_320.jpg
    88,2 KB · Visite: 80
  • rete_cane2_481.jpg
    rete_cane2_481.jpg
    94,5 KB · Visite: 80

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bello il plaid maculato! :D

E tantissimi auguroni per la nuova arrivata di 2.8 kg!!!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
david ha scritto:
misterdigex ha scritto:
david ha scritto:
Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)

Ma la rete l'hai fissata dal piano di carico alla base dei sedili posteriori fino alla cappelliere, oppure verso il portellone?

Io ho trovato una "griglia" da fissare ai poggiatesta posteriori che si puo' regolare in altezza e larghezza ed, inoltre, quando non utilizzata si puo' ruotare verso il baule.
L'ho pagata caruccia (80,00 Euro), ma mi e' sembrata la soluzione estetica e pratica piu' ottimale...
Appena posso vi mando due foto...
Sì, David, oltre alla foto, magari la marca e dove l'hai trovata :wink: :thanks: La mia è un pò troppo vincolante..... :(

Dopo un po' di tempo di assenza rieccomi qui! :p
Non ho più avuto tempo di scrivere perchè la mia SantaFe ha acquistato una nuova passeggera di 2,8Kg (come vi avevo anticipato)... :lol:
Tornando a noi, vi mando due immagini della rete regolabile per il cagnolino con il particolare di fissaggio.
La marca, sinceramente non la ricordo... se qualcuno è interessato, però, posso passare dall'autoaccessorio che me l'ha venduta e chiedere dettagli...
Ciao :)
La griglia si presenta bene :up: , ma è abbastanza stabile, anche su un pò di sconnesso? Non è che dà qualche noia tipo vibrazione, cigolìo, rispetto a quella fissata a dadi e bulloni? Ti ringrazio se mi farai sapere la marca, :thanks:
A proposito di fissaggio....ho notato che gli ancoraggi alla base dei poggiatesta posteriori sono diversi dalla mia.....Infatti credo che le prime Santa (come la mia, gennaio 2007) montassero i fissaggi a "forchetta", che si sganciano sempre.... :evil: (appena posso, posto una foto), mentre le ultime, come la tua, hanno i fissaggi "a gancio", come si vede dalla foto.... :? Evidentemente alla Hyundai se ne sono accorti e hanno posto rimedio....Ma perchè non lo forniscono a tutti, magari con un richiamo?? :x Se li fornissero separatamente, potrei anche comprarli, i ganci di tipo nuovo, ma mi sembra che come ricambio sia disponibile solo il copribagagliaio completo....(già sostituito in garanzia, inutilmente :evil: :evil: :evil: :evil: )
AUGURI, babbo!!! :welcome1:
P.S. Il plaid è intonato al cane dalmata? :lol: :lol: :lol: :lol:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
Bello il plaid maculato! :D

E tantissimi auguroni per la nuova arrivata di 2.8 kg!!!

:thanks: :thanks: :thanks:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
misterdigex ha scritto:
david ha scritto:
misterdigex ha scritto:
david ha scritto:
Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
....Siamo partiti per una vacanza di dieci giorni e ho dovuto montare la griglia di separazione del bagagliaio (originale :wink: ) per poter caricare fino al tetto, e devo dire che poi gli dà anche un aspetto migliore....non so come dire! 8)

Ma la rete l'hai fissata dal piano di carico alla base dei sedili posteriori fino alla cappelliere, oppure verso il portellone?

Io ho trovato una "griglia" da fissare ai poggiatesta posteriori che si puo' regolare in altezza e larghezza ed, inoltre, quando non utilizzata si puo' ruotare verso il baule.
L'ho pagata caruccia (80,00 Euro), ma mi e' sembrata la soluzione estetica e pratica piu' ottimale...
Appena posso vi mando due foto...
Sì, David, oltre alla foto, magari la marca e dove l'hai trovata :wink: :thanks: La mia è un pò troppo vincolante..... :(

Dopo un po' di tempo di assenza rieccomi qui! :p
Non ho più avuto tempo di scrivere perchè la mia SantaFe ha acquistato una nuova passeggera di 2,8Kg (come vi avevo anticipato)... :lol:
Tornando a noi, vi mando due immagini della rete regolabile per il cagnolino con il particolare di fissaggio.
La marca, sinceramente non la ricordo... se qualcuno è interessato, però, posso passare dall'autoaccessorio che me l'ha venduta e chiedere dettagli...
Ciao :)
La griglia si presenta bene :up: , ma è abbastanza stabile, anche su un pò di sconnesso? Non è che dà qualche noia tipo vibrazione, cigolìo, rispetto a quella fissata a dadi e bulloni? Ti ringrazio se mi farai sapere la marca, :thanks:
A proposito di fissaggio....ho notato che gli ancoraggi alla base dei poggiatesta posteriori sono diversi dalla mia.....Infatti credo che le prime Santa (come la mia, gennaio 2007) montassero i fissaggi a "forchetta", che si sganciano sempre.... :evil: (appena posso, posto una foto), mentre le ultime, come la tua, hanno i fissaggi "a gancio", come si vede dalla foto.... :? Evidentemente alla Hyundai se ne sono accorti e hanno posto rimedio....Ma perchè non lo forniscono a tutti, magari con un richiamo?? :x Se li fornissero separatamente, potrei anche comprarli, i ganci di tipo nuovo, ma mi sembra che come ricambio sia disponibile solo il copribagagliaio completo....(già sostituito in garanzia, inutilmente :evil: :evil: :evil: :evil: )
AUGURI, babbo!!! :welcome1:
P.S. Il plaid è intonato al cane dalmata? :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il fissaggio posso dirti che è molto saldo pechè è effettuato da due staffe metalliche a contatto diretto con il metallo del reggi-poggiatesta. :c8l:
Anch'io non sopporto rumori e scricchiolii interni all'abitacolo e, per ora, stringendo bene le staffe non ho avvertito nessuna vibrazione o rumore alcuno.
Per la marca, appena passo a Savona vado, chiedo e ti faccio sapere... :up:
Per i gangi plastici della rete copri-bagagliaio, forse, se provi a richiederli da un rivenditore ufficiale può ordinarteli (visto che sono smontabili eliminando solo una piccola vite di tenuta)... spero... comunque hai ragione... i miei non si sono mai sganciati da soli...
Grazie molto per gli auguri... :thanks:
P.S. Ho una Beagle... ora ho capito perchè a volte la sento grattare il bagagliaio... :lol:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Mi sa che il w.e. di Pasqua me lo faccio senza la Santa.....maledette importazioni parallele :evil: :evil: :censored:

scusate l'immagine ma sono depresso.................
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
lungh tempi di attesa per l'immatricolazione :(
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auguri per la Pasqua a tutto il FORUM
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Tanti auguri anche da parte mia... :wink:
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
CIAO A TUTTI!
Visto che il 27/2 ho aperto questo argomento, mi sembrava opportuno e non vedevo l'ora di comunicarvi che:
:D :lol: :D DOMANI ALLE 18:00 MI CONSEGNANO LA BELVAAAAAAAAAAAAAA! :wohow: :lol: :wohow:
Dimenticavo, IL COLORE è ... Argento con interni in pelle nera
Praticamente BELLISSIMA ... ... ... aiuto, Le prossime 24h saranno durissime.
 
Alto Basso