Visualizzazione tachimetro

Enrico Bellati

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq allestimento Prime
Scusate la domanda ma sono da pochissimo possessoredi una Ioniq MY 2020 allestimento prime. sul mio modello non compre nel quadro strumenti in nessun modo il tachimentro con la lancetta, ma solo la indicazione numerica, vi risulta che sia possibile in qualche modo poterlo visualizzare come nei precedenti modelli? grazie
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
hai provato in modalità Sport ?
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Scusate la domanda ma sono da pochissimo possessoredi una Ioniq MY 2020 allestimento prime. sul mio modello non compre nel quadro strumenti in nessun modo il tachimentro con la lancetta, ma solo la indicazione numerica, vi risulta che sia possibile in qualche modo poterlo visualizzare come nei precedenti modelli? grazie
Non so mica se sia possibile, dalle foto che vedo online credo che la strumentazione, in modalità standard, sia diversa dai modelli precedenti e senza lancetta. Nella mia che è MY2018 la strumentazione si modifica solo passando da standard a sport, che sappia io altre impostazioni non sono possibili.
 

Jackbox

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus 1.0 125 CV Titanium
Ciao,
l'indicazione della velocità (sia in modalità Eco che in modalità Sport) è sempre numerica sulla My2020.
 
Alto Basso