visualizzazione video in movimento.

vortex2

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
jx20 app mod
Salve. Ho aquistato di recente una jx 20 app move volevo sapere se esiste un modo per sbloccare il pioneer e visualizare i video anche in movimento. Per mio figlio e per la mia tranquillità sarebbe un toccasana.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Confermo.
Il sistema credo ci sia però ricordiamoci che il video è una fonte di distrazione e inconsciamente si tende a guardarlo.
Avevo un car-pc installato (mi è morto il touch purtroppo) e potevo vedere i video che anche io facevo vedere ai figli, inevitabilmente mi ci scappava l'occhio e quando si è rotto il video ho rimesso lo stereo normale e posso dire che sono più contento così.
Poi è solo un parere, ogniuno è libero di fare quello che vuole, basta non mettere a rischio la sicurezza.

PS: il blocco dei video in movimento è una sicurezza ;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Quoto. Io ho fatto così, nonostante abbia un'autoradio android da 8" con la possibilità di vedere i video in movimento (cosa che non faccio)
Intanto così lo usa solo nei lunghi viaggi, poi oltretutto la bimba sta dietro e a guardare davanti non è proprio semplice.
Ci sarebbe anche l'opportunità di monitor posteriori da poggiatesta, ma molto più comodo un tablet con apposito sostegno... così ci fa anche i giochini se si annoia.
 

patrious

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai ix 20 1.4 benzina 90cv app mode -29/09/17
ciao: in teoria dovrebbe avere un cavo collegato al freno a mano,comunque ha ragione kevin meglio lasciar perdere,metti caso ti dovesse succedere qualcosa e ti fanno una perizia sono guai!
 
Alto Basso