Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Rocknrolf

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRD xpossible + xpack
se nei numeri in rubrica non ce l hai messo il +39 mettilo e vedrai che funzia

Provo... Ma con oltre 350 contatti, se è veramente questo il problema ci metto 12 anni !!!
Speriamo che sia corretto nel famoso aggiornamento software "imminente"!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Provo... Ma con oltre 350 contatti, se è veramente questo il problema ci metto 12 anni !!!
Speriamo che sia corretto nel famoso aggiornamento software "imminente"!
prova con un contatto intanto
 

Rocknrolf

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRD xpossible + xpack
In effetti con un contatto ha funzionato... Ora vediamo cosa succede con gli altri nei prossimi giorni. Grazie per la dritta!
Però francamente non riesco a capire l'attinenza... Qualcuno mi sa spiegare il motivo "tecnico"?
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Ciao a tutti. Ho provato,mucose da vostro suggerimento, a defleggare la riduzione rumore del i tono esterno ma nessun risultato. E il nuovo software Hyundai latita. Qualcuno ha altri suggerimenti?
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
a me sembra aver funzionato disattivando il microfono rumore di fondo almeno nessuno mi ha piu detto che sentiva a scatti
 

aromoli

Utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
20
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
1.7 CRDI Xpossible + Xpack
Anche io riscontro il problema quando uso il vivavoce. Io sento bene e chi chiama sente a scatti.
Io adopero un iphone 6.

Ho provato a disattivare la riduzione del rumore sul telefono ma la situazione non è cambiata.
Ci sono altre impostzioni che si possono modificare sull'auto ?

Intanto mi sono attivato per richiedere un controllo da parte dell'officina.
Spero riescano a risolvere. Vedremo.
 

aromoli

Utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
20
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
1.7 CRDI Xpossible + Xpack
Ho ricevuto risposta stamani dall'officina.

Mi hanno detto che se ho un telefono iPhone NON FUNZIONERA' MAI BENE !!!! :eek::eek::eek:

Con i Samsung occorre abbassare il volume della suoneria ! :eek::eek::eek:

Sinceramente rimango abbastanza di stucco.

Per cortesia, qualcuno che haun telefono iPhone 6 (possibilmente) ed ha avuto il problema, può gentilmente contattarmi in MP per darmi qualche informazione su cosa hanno fatto in officina per risolvere ?
Satrebbe essere utile anche un nominativo di riferimento dell'officina (in quale sede è stato fatto l'intervento ? )

Grazie a tutti.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Mai avuto problemi di nessun genere con iPhone 6 Plus.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

aromoli

Utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
20
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
1.7 CRDI Xpossible + Xpack
Ho aperto una segnalazione al Customer Care Center.
Sono proprio curioso.
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Ho appena portato l'auto in concessionaria per aggiornamento Software Bluetooth. In serata vi so dire se hanno risolto il problema.
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Da quello che ho capito, il problema è legato a IOS 9 e ai nuovi protocolli Blutooth che apple ha integrato con questa versione del Software, protocolli che Hyundai non ha ancora implementato nei suoi sistemi. Spero vivamente che con questo nuovo firmware abbiano implementato. In concessionaria mi hanno infatti riferito che chi ha iPhone 6 con IOS 8 ( quindi non aggiornato ) non ha problemi di sorta.
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Niente da fare... O meglio: risolto solo parzialmente. Ora si sente leggermente meglio ma il volume è incredibilmente basso!!!!!
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Da quello che ho capito, il problema è legato a IOS 9 e ai nuovi protocolli Blutooth che apple ha integrato con questa versione del Software, protocolli che Hyundai non ha ancora implementato nei suoi sistemi. Spero vivamente che con questo nuovo firmware abbiano implementato. In concessionaria mi hanno infatti riferito che chi ha iPhone 6 con IOS 8 ( quindi non aggiornato ) non ha problemi di sorta.

Le solite balle delle officine che non hanno la minima idea di ciò che dicono ...
Io sia con il mio iPhone 6S, sia con il 6 di mia moglie non ho nessun problema di Bluetooth/vivavoce, e li ho aggiornati alla ultima versione, quindi il problema non sono sicuramente i protocolli di iOS.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Le solite balle delle officine che non hanno la minima idea di ciò che dicono ...
Io sia con il mio iPhone 6S, sia con il 6 di mia moglie non ho nessun problema di Bluetooth/vivavoce, e li ho aggiornati alla ultima versione, quindi il problema non sono sicuramente i protocolli di iOS.
Eh già... Pensa che io ho installato la beta pubblica del 10 sul mio 6s e funziona bene... Bluetooth è uno standard, indipendentemente dal produttore, in particolare per quanto riguarda le periferiche audio e i viva voce, cosa che apparentemente alcuni meccanici Hyundai, magari "Android addicted " non sanno o fingono di non sapere. :D
 
Ultima modifica:

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Anch'io ho la beta pubblica IOS 10 e non c'è verso. Volume bassissimo e l'interlocutore sente a tratti. Se dico frasi di 5 secondi sente tutto alla perfezione. Se parlo un po' di più la voce dopo pochi secondi scompare e poi ricompare a tratti. Ho provato anche a chiamare Apple e mi dicono che potrebbe dipendere dai protocolli Bluetooth. Io ci rinuncio. Penso che chiamerò la società di noleggio e pretenderò il cambio dell'auto per mancata conformità. Non so più dove sbattere la testa. Sono gente di commercio e vivo in auto e con il telefono ci lavoro. Che faccio? Tengo il telefono in mano e giro le multe alla Hyundai?? E con la sicurezza come la mettiamo? O devo avere un auto da 40.000 € e usare le cuffie te? Allucinante!!!!!!
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Cio che è pazzesco è che con la ix35 di mia moglie funziona tutto alla perfezione, quindi non è nemmeno il telefono!!!!! Sembra proprio che l'auto e il mio telefono non vadano d'accordo. Boh
 
Alto Basso