VOGLIO MORIRE

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO OGGI DICENDOMI CHE PER IL GPL CI VOLEVA ANCORA UNA SETTIMANA E SE INTANTO VOLEVO RITIRARE L AUTO NUOVA ,CHE VE LO DICO A FARE ME LO SENTIVO DI NON ANDARE ,MA SONO ANDATO A RITIRARLA E DOPO 20 MINUTI
2 AGENTI IMMOBILIARI MI HANNO TAMPONATO(LA MACCHINA AVEVA 9 KM IN QUEL MOMENTO).
MORALE DELLA FAVOLA CID E BOZZO SUL PARAURTI ANTERIORE SX!
VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

riesino

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2008
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Non ho parole Flavi mi dispiace .
cmq dai se è solo il paraurti non ti preoccupare si sistema il tutto senza particolari coseguenze ok?
lunga vita al tuo Torello !!!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
flavi ha scritto:
MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO OGGI DICENDOMI CHE PER IL GPL CI VOLEVA ANCORA UNA SETTIMANA E SE INTANTO VOLEVO RITIRARE L AUTO NUOVA ,CHE VE LO DICO A FARE ME LO SENTIVO DI NON ANDARE ,MA SONO ANDATO A RITIRARLA E DOPO 20 MINUTI
2 AGENTI IMMOBILIARI MI HANNO TAMPONATO(LA MACCHINA AVEVA 9 KM IN QUEL MOMENTO).
MORALE DELLA FAVOLA CID E BOZZO SUL PARAURTI ANTERIORE SX!
VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz... battezzato immediatamente !

Dai, non preoccuparti si ripara e torna tutto a posto :wink:

Per la cronaca, anche il mio Torello ha vissuto un inizio poco sereno, è rimasto immacolato per appena 4 giorni... sfondamento del cristallo posteriore dx per mano di ladruncoli balordi !
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Miseria... ma lui per 4 minuti...

Almeno il danno loro è stato + consistente? (il tucson è cmq resistente!! dai)

In bocca al lupo per i prossimi 432.489km!!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Azzz!!

Vabbè dai a tutto c'è rimedio!
 

dantepolo

Utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Miiiii che sfiga comunque tutto bene, dai portala dal conce e mentre sostituisce il paraurti ti fai mettere qualche extra :p
 

chrissam71

Utente
Registrato
12 Giu 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson crdi 2.0 16v 4wd
io invece dopo solo un mese di vita mi hanno fatto lo sgarro!!!!

qualche buon demente ha pensato bene di battezzare la macchina rigandomi con (forse) una chiave o chiodo i due sportelli lato passeggero..... che ve lo dico a fare l'inc..... che ho avuto :censored:

sta di fatto che da allora non l'ho mai riverniciata poichè mi hanno detto che nel caso avessi voluto rivenderla, il potenziale acquirente si sarebbe potuto comunque accorgere che la macchina è stata riverniciata pensando ad un eventuale incidente.... invece il mio torello immacolato è!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
chrissam71 ha scritto:
io invece dopo solo un mese di vita mi hanno fatto lo sgarro!!!!

qualche buon demente ha pensato bene di battezzare la macchina rigandomi con (forse) una chiave o chiodo i due sportelli lato passeggero..... che ve lo dico a fare l'inc..... che ho avuto :censored:

sta di fatto che da allora non l'ho mai riverniciata poichè mi hanno detto che nel caso avessi voluto rivenderla, il potenziale acquirente si sarebbe potuto comunque accorgere che la macchina è stata riverniciata pensando ad un eventuale incidente.... invece il mio torello immacolato è!

Mhà... Io se fossi in te la riparerei comunque, non vedo perchè uno si deve giustificare della cosa se non sussiste!
Se è veramente interessato, la prende oppure ha gli occhi foderati di prosciutto!!
Eppoi non preoccuparti, i suv sono molto commerciabili, io per rivendere il Torello ci ho messo 1 giorno! Anzi meno, circa 9 ore!
Ho messo l'annuncio su www.autoscout24.it domenica notte alle 24.00 circa e il luned' alle ore 9.00 la prima telefonata, con cui poi ho concluso la compravendita!
Nella settimana successiva mi hanno bombardato di chiamate, all'incirca 4 al giorno!!!
 

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
l unica è la formula assicurativa sugli atti vandalici,costa poco e copre tanto!!!!!!!!!!!!!
cmq per il paraurti gia sostituito e torello nuovo
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
flavi ha scritto:
l unica è la formula assicurativa sugli atti vandalici,costa poco e copre tanto!!!!!!!!!!!!!
cmq per il paraurti gia sostituito e torello nuovo

Atti vandalici??? Gran bella opzione assicurativa!!
Devo dire l'unica che vale la pena di spendere qualche euro in più!
Già sperimentata in passato! :up:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Chrissman71,
io non mi preoccuperei che l'eventuale potenziale acquirente possa pensare che l'auto sia stata incidentata, ma piuttosto che possa invece pretendere uno sconto per l'auto danneggiata... e cmq puoi sempre documentare il danno con delle foto pre e post riparazione.
 
Alto Basso