volante carbonio e pelle

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Bellisimo ma questo è il tuo? Ho notato che nn c'è ne il cruise contron e ne il flex steel
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
no non e' il mio questa e' la versione sportiva e' leggermente piu' piccolino e piu' ciccione del mio. L'impugnatura inoltre e' piu' sportiva ed ha degli incavi precisi per le mani.
in questa versione di volante il cruise e' sulla parte destra e' quel ON-OFF, vai ad una velocita premi il pulsantone e lasci il pedale. mentre il pulsante per riscaldare il volante si trova di lato sotto l'asticella dei fari.

non so se questa macchina in foto lo abbia, la mia comunque il controllo della rigidita del volante si attiva su un pulsante sulla plancia, dove voi avete il controllo della altezza dei fari



lucam, ti assicuro che e' proprio bello, ecco se c'e' una cosa che varrebbe la pena ordinare son sti volanti.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Si infatti è stupendo ma servirebbe uno adatto alle versioni italiane
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Bello il volante ma orribili gli interni rossi! Sarà che preferisco monotonia e grigiore negli interni, ma tutto quel colore distoglie dalla strada per quanto ce ne è ;)
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Si infatti è stupendo ma servirebbe uno adatto alle versioni italiane

e perche' mai dovrebbe essere incompatibile? che vuoi che cambiano il piantone dello sterzo? se ci puoi montare un momo che non c'azzecca nulla di sicuro ci puoi montare uno della stessa casa automobilistica
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sti coreani son troppo avanti!!!! noi siamo ancora all'età della pietra in fatto di touning!
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Sti coreani son troppo avanti!!!! noi siamo ancora all'età della pietra in fatto di touning!

il bello e' che non e' un aftermarket e' fatto dalla hyundai con tanto di numero di serie serigrafato
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Ma i tasti sono diversi io ho un tasto in piu per regolare lo sterzo
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
si io lo ho sulla plancia dove voi avete quello per regolare l'altezza dei fari
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
i nostri hanno i pulsanti con i disegnini, mentre su questo in alcuni ci sono le scritte
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
ricordati pure che la i30 asiatica piu' accessoriata possibile non ha il cruise !!!!

per averlo devi per forza installarci il volante della santa fe o della grandeur o una delle versioni di volante sport (questo sopra) .....valli a capire
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
oggi ho preso il volante nuovo, per un errore mi hanno mandato quello supersportivo che anziche essere tondo e' squadrato sotto.

visto che questo costa di piu ma io volevo l'altro ci siamo accordati sulla differenza.... vabbe... a parte questo , ragazzi bellissimo.

se dovessi fare una recensione del volante direi 8/10 in generale per una macchina cosi gli do 10/10.
Si scalda in un attimo ed il calore e' molto forte nella parte bassa del volante mentre e' piu' tiepido in alto, quindi se ti scotta lo prendi sopra.
l'impugnatura sportiva e cicciona e' veramente cattiva, forse anche troppo cattiva per una hyundai diesel :D
lo shifter pad dietro... mamma mia non ne parliamo.... troppo...
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Costo del volante?
Ma se lo prendessimo perderemmo il Cruise control?
Inoltre non avendo il settaggio sulla plancia ma sul volante, ed essendo questo sprovvisto del tasto, come ci si regolerebbe?
Grazie
oggi ho preso il volante nuovo, per un errore mi hanno mandato quello supersportivo che anziche essere tondo e' squadrato sotto.

visto che questo costa di piu ma io volevo l'altro ci siamo accordati sulla differenza.... vabbe... a parte questo , ragazzi bellissimo.

se dovessi fare una recensione del volante direi 8/10 in generale per una macchina cosi gli do 10/10.
Si scalda in un attimo ed il calore e' molto forte nella parte bassa del volante mentre e' piu' tiepido in alto, quindi se ti scotta lo prendi sopra.
l'impugnatura sportiva e cicciona e' veramente cattiva, forse anche troppo cattiva per una hyundai diesel :D
lo shifter pad dietro... mamma mia non ne parliamo.... troppo...
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
mbe certo ti rispondo dopo un anno... comunque no non perdi nulla, il volante viene senza pulsanti e' solo lo scheletro.
airbag e pulsanti rimangono inalterati
 
Alto Basso