Volante e collegamenti - Tuning Coupe con pezzi i20

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao Gente, ho qualche domanda e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... anche se penso che proverò a distruggere il mio coupè nel tentativo di fare qualcosa...

Ho saputo che la coupe ha lo stesso piantone delle i20 di prima generazione e qualche pazzo ha cambiato il volante della più vecchia tiburon con quello appunto della i20.

Io ho la versione dopo, non cambia nulla salvo che ho l'airbag, che non tutti i precedenti modelli avevano.

Volevo quindi sostituire il mio vecchio volante, logoro e usato ovviamente con uno migliore e quello della i20 è molto più moderno, ed ha i comandi al volante come chiamata, volume ecc...
Insieme al volante devo ovviamente prendere anche l'anello dell'airbag per poter usare questo accessorio indispensabile, tuttavia mi domandavo: per far funzionare i comandi al volante qualcuno sa che tipo di collegamenti ci sono?

Acquistare una radio moderna che possa essere collegata al volante sinceramente non mi dispiace e darebbe un tocco di modernità (un upgrade) al mio vecchio coupe.

Chiunque mi possa dare delle notizie in merito sarà ringraziato ^_^ :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.728
Punteggio reazioni
7.349
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sulla mia ho gli adattatori phonocar per la radio aftermarket, ovviamente il lavoro l'ha fatto l'installatore
 
Alto Basso