accessori Volante tucson 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michael2023

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson hev 2023 excelence
Anno
2023
Salve a tutti sono nuovo del forum , volevo chiedere se qualcuno sapesse come funziona il volante della tucson per la funzione di centering della carreggiata, mi spiego meglio, per dire nelle wv quando si attivano tutti gli adas tipo in autostrada, essendo il volante capacito si può “eludere” la richiesta di tenere la mano sopra con anche coprivolante vendute online che simulano il dito appoggiato, o ancora tesla funzionando con una sorta di giroscopio che rileva il peso ci sono coprivolante con all interno pesi per simulare le mani appoggiate, ora sperando di essere stato chiaro vorrei capire in base a cosa il volante della tucson capisce se le mani sono appoggiate o meno?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Salve a tutti sono nuovo del forum , volevo chiedere se qualcuno sapesse come funziona il volante della tucson per la funzione di centering della carreggiata, mi spiego meglio, per dire nelle wv quando si attivano tutti gli adas tipo in autostrada, essendo il volante capacito si può “eludere” la richiesta di tenere la mano sopra con anche coprivolante vendute online che simulano il dito appoggiato, o ancora tesla funzionando con una sorta di giroscopio che rileva il peso ci sono coprivolante con all interno pesi per simulare le mani appoggiate, ora sperando di essere stato chiaro vorrei capire in base a cosa il volante della tucson capisce se le mani sono appoggiate o meno?
Funziona che le mani vanno tenute sul volante. Sia su Vw, che su Tesla, che su Hyundai. Gli autopilot omologati per l’Unione Europea non consentono una guida autonoma al 100% (compreso il togliere le mani dal volante) e tutti i palliativi di cui sopra violano il CDS, così come è vietato chiedere o suggerire qui nel forum comportamenti che portino a violarlo. Leggendo il regolamento al link che ho in firma lo scoprirai.
Vedo inoltre che non hai ancora fatto una presentazione, sempre come da regolamento, e ti chiedo di farla quanto prima, trovi anche in questo caso il link nella mia firma.

E con questo chiudo.
 
Ultima modifica:

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.058
Punteggio reazioni
3.871
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Quale sarebbe lo scopo di questa discussione?

Non mi pare una buona idea cercare il modo per ingannare un dispositivo automatico di guida che ti chiede di mantenere le mani sul volante.

Quindi tu ti fidi ciecamente di questo dispositivo e gli affidi la tua vita, mentre lui stesso (il dispositivo) non si fida di se stesso e ti chiede di restare all'erta e con le mani sul volante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso