Volume chiamate in entrata

Brizzo

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao a tutti ho da sabato mattina la mia nuova i 20 comfort + login e sto sperimentando un po' tutto per conoscere la macchina, vi chiedevo se il volume delle chiamate in entrata e' correlato al volume di quelle in uscita visto che quest'ultimo l'ho trovato nelle impostazioni, mi spiego se alzo il volume delle chiamate in uscita mi si alza anche quello delle chiamate in entrata? Ho provato a fare un paio di chiamate e ho dovuto alzare il volume manualmente per sentire bene. Ciao
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao puoi alzare il volume di uscita/entrata mentre sei al telefono, e dovrebbe rimanere impostato finchè non lo cambi.
Mentre cosa molto utile è il volume del riconoscimento vocale, che alzandolo ti permette di dettare comandi ad un tono normale.
 

Brizzo

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao grazie per la risposta io non ne faccio un uso intenso ma ho notato una cosa, una volta che sali in macchina, dopo avere accoppiato il telefono per la prima volta,il sistema riconosce il telefono e compare l'icona sul display autoradio in alto a sinistra, quando ricevi o fai la prima telefonata devi alzare il volume manualmente, poi fino a che non abbandoni la macchina, il volume resta uguale a come lo hai regolato tu. Penso che quando si scende dalla macchina il sistema telefono-vivavoce si disaccoppia e non resta in memoria il volume impostato manualmente. Prova se succede anche a te e' una mia supposizione se c'e' un modo per impostarlo che io non ho capito ben venga. Grazie
 
Alto Basso