• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Volume indicatori di direzione

mrcBobLee

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 comfort login GPL (2015)
Ciao a tutti,

da poco ho iniziato a guidare la mia i20 comfort + login GPL, e ho notato una cosa: il volume del ticchettio delle frecce è particolarmente basso. Talmente basso che anche con la radio ad un volume tranquillissimo, non si sentono.

Capita anche a voi? si può alzare in qualche modo?

PS: è basso come lo è quello del LDWS...che ci faccio se la W della sigla neanche si sente :(

Concordo che è basso, con la radio accesa si fa fatica a sentire ed aggiungo che il ritorno avviene con un angolo di rotazione del volante troppo alto, per cui è facile trovarsi in rettilineo dopo una curva (tipo un'uscita da una rotatoria) con la freccia inserita.

I cicalini sono, in effetti tutti (non dimentichiamo i sensori di parcheggio...:confused: ) tremendamente poco udibili.

E no, non si possono regolare.:(

Concordo che è basso, con la radio accesa si fa fatica a sentire ed aggiungo che il ritorno avviene con un angolo di rotazione del volante troppo alto, per cui è facile trovarsi in rettilineo dopo una curva (tipo un'uscita da una rotatoria) con la freccia inserita.

si, ho notato anche questo ....

I cicalini sono, in effetti tutti (non dimentichiamo i sensori di parcheggio...:confused: ) tremendamente poco udibili.

E no, non si possono regolare.:(

Devo dire che invece, quelli dei sensori di parcheggio li sento abbastanza bene, sarà che ormai, parcheggiando, non ci sono altri rumori di marcia

Vabbè, me ne farò una ragione e ci starò attento

Non esiste qualche modo di aggiornare i software per sfruttare almeno ai dispositivi di sicurezza ( LDWS - Sens di parcheggio ) il volume delle casse audio della radio? in modo da avere un volume adeguato alla situazione in auto?

Purtroppo no....:(

Indietro
Alto Basso