Volume indicatori di direzione

mrcBobLee

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 comfort login GPL (2015)
Ciao a tutti,

da poco ho iniziato a guidare la mia i20 comfort + login GPL, e ho notato una cosa: il volume del ticchettio delle frecce è particolarmente basso. Talmente basso che anche con la radio ad un volume tranquillissimo, non si sentono.

Capita anche a voi? si può alzare in qualche modo?

PS: è basso come lo è quello del LDWS...che ci faccio se la W della sigla neanche si sente :(
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
738
Punteggio reazioni
624
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Concordo che è basso, con la radio accesa si fa fatica a sentire ed aggiungo che il ritorno avviene con un angolo di rotazione del volante troppo alto, per cui è facile trovarsi in rettilineo dopo una curva (tipo un'uscita da una rotatoria) con la freccia inserita.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I cicalini sono, in effetti tutti (non dimentichiamo i sensori di parcheggio...:confused: ) tremendamente poco udibili.

E no, non si possono regolare.:(
 

mrcBobLee

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 comfort login GPL (2015)
Concordo che è basso, con la radio accesa si fa fatica a sentire ed aggiungo che il ritorno avviene con un angolo di rotazione del volante troppo alto, per cui è facile trovarsi in rettilineo dopo una curva (tipo un'uscita da una rotatoria) con la freccia inserita.

si, ho notato anche questo ....

I cicalini sono, in effetti tutti (non dimentichiamo i sensori di parcheggio...:confused: ) tremendamente poco udibili.

E no, non si possono regolare.:(


Devo dire che invece, quelli dei sensori di parcheggio li sento abbastanza bene, sarà che ormai, parcheggiando, non ci sono altri rumori di marcia

Vabbè, me ne farò una ragione e ci starò attento
 

Angylo

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 Comfort
Non esiste qualche modo di aggiornare i software per sfruttare almeno ai dispositivi di sicurezza ( LDWS - Sens di parcheggio ) il volume delle casse audio della radio? in modo da avere un volume adeguato alla situazione in auto?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Purtroppo no....:(
 
Alto Basso