vorrei fare un reclamo alla hyundai

aladino

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i40 sw comfort
buona sera vorrei farvi una domanda?vorrei fare un reclamo alla hyundai verso un officina e venditore hyundai di san giorgio ionico in provincia di taranto. come poso fare?sono solo bugiardi, ho portato l'auto per riparazioni in garanzia lunedi,oggi sono passato per chiedere a che punto si trovavano. nulla la mia auto è stata parcheggiata lunedi e oggi era ancora fuori ferma senza aver fatto nulla prorpio nulla.grazie
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Ma perche non ti sei fermato a chiedere il perché
 

jakfolla

Utente
Registrato
24 Set 2010
Messaggi
126
Punteggio reazioni
85
Provincia
Taranto TA
buona sera vorrei farvi una domanda?vorrei fare un reclamo alla hyundai verso un officina e venditore hyundai di san giorgio ionico in provincia di taranto. come poso fare?sono solo bugiardi, ho portato l'auto per riparazioni in garanzia lunedi,oggi sono passato per chiedere a che punto si trovavano. nulla la mia auto è stata parcheggiata lunedi e oggi era ancora fuori ferma senza aver fatto nulla prorpio nulla.grazie

Puoi chiamare il numero verde 800 359 127, servizio assistenza clienti Hyundai ( Hyundai Customer Care Center)
e far presente il tuo disappunto. Io l'ho utilizzato proprio per lamentarmi della stessa officina, dopo tre interventi in garanzia senza che fosse risolto il problema che lamentavo, in più avevo anche mandato una raccomandata alla Cimauto e alla sede centrale Hyundai Italia. Devo dire che l'assistenza clienti è stata efficace e l'inconveniente che lamentavo è stato infine risolto.
Ciao
Antonio
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Esatto, se ci sono delle incomprensioni, dei ritardi, qualsiasi cosa, anche se sembra che l'assistenza del servizio clienti non faccia niente, spesso non è proprio così.
Alcuni casi sono spesso risolti proprio grazie a loro.
 

giancarlo74

Utente
Registrato
27 Dic 2012
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i40 1.7 crdi 136
Spesso capita che chiama il call center... Dopo degli interventi ... Voti bassi e come x miracolo il conce ti metterà il tappeto rosso... Mi capitò con Alfa Romeo ...
 

Gug

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
15
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I40 style 1.7 crdi 136cv wagon
Io l'ultima volta che ho scritto per segnalare un problema, mi hanno richiamato per ben tre volte risolvendo poi il problema, non mi posso lamentare.
 
Alto Basso