vuoto acceleratore i 10

max96

Nuovo utente
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 10 login
Buonasera a voi tutti, mi chiamo Massimiliano di Roma sono proprietario di una Hyundai i 10 gpl del 2016.
Sino a un mese non ero per nulla contento dell auto sulla reazione del pedale dell acceleratore, talmente deluso perche' basta affondare e l auto fatica in tutto.
L assistenza non ha mai riscontrato problemi poi leggendo varie prove di altre utilitarie, capisco che le auto hanno l acceleratore elettronico bloccato.
Un grande preparatore di Bergamo sblocca lo stesso e risolve le problematiche, da prima volevo effettuare delle modifiche sulla centralina ma non mi andava, l auto deve rimanere originale senza modifiche alla centralina.
Senza fare Pubblicita' ho inserito un dispositivo sull acceleratore attraverso le sue connessioni originali, i risultati sono sorprendenti reattivita immediata e maggior scatto.
Soddisfatto ma soprattutto piu' scattante di una yaris 1000,la mia modifica e' solo per la mia sicurezza non era possibile avere un auto priva o quasi di scatto e ripresa, da dire che la stessa sblocca l acceleratore fermo al 85% e di conseguenza si ha 5 cv in piu' che si sentono solo a basso regime.

Grazie per l attenzione.
 

Enrik493g

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10 blue
Salve, anch’io ho una Hyundai i10 gpl (precisamente del 2014), come te mi lamento un po’ delle prestazioni, potresti darmi più informazione su questo “dispositivo”? Inoltre volevo montare un filtro aria sportivo, così da migliorare un po’ il sound..
 

max96

Nuovo utente
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 10 login
Salve, anch’io ho una Hyundai i10 gpl (precisamente del 2014), come te mi lamento un po’ delle prestazioni, potresti darmi più informazione su questo “dispositivo”? Inoltre volevo montare un filtro aria sportivo, così da migliorare un po’ il sound..

Ciao per il filtro io uso il k&n e il sound e' cambiato poco e le dico da subito non ci sono incrementi ma un motore piu' silenzioso ad alti regimi, usando il dispositivo che sto usando si sblocca l accelleratore fermo al 80 %, da test fatti in quinto a 90 ho un regime di x giro tenendo lo stesso pedale ed attivando il dispositivo l auto subito aumenta la velocita' e' incredibile.
IL filtro piu' un aiuto del genere migliora tantissimo a livello prestazioni da gps si passa da 151 a 163 reali ma bisogna stare attenti e' sempre una utilitaria.
il dispositivo si chiama Pedalbox.
 
Alto Basso