max96
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Ott 2018
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i 10 login
Buonasera a voi tutti, mi chiamo Massimiliano di Roma sono proprietario di una Hyundai i 10 gpl del 2016.
Sino a un mese non ero per nulla contento dell auto sulla reazione del pedale dell acceleratore, talmente deluso perche' basta affondare e l auto fatica in tutto.
L assistenza non ha mai riscontrato problemi poi leggendo varie prove di altre utilitarie, capisco che le auto hanno l acceleratore elettronico bloccato.
Un grande preparatore di Bergamo sblocca lo stesso e risolve le problematiche, da prima volevo effettuare delle modifiche sulla centralina ma non mi andava, l auto deve rimanere originale senza modifiche alla centralina.
Senza fare Pubblicita' ho inserito un dispositivo sull acceleratore attraverso le sue connessioni originali, i risultati sono sorprendenti reattivita immediata e maggior scatto.
Soddisfatto ma soprattutto piu' scattante di una yaris 1000,la mia modifica e' solo per la mia sicurezza non era possibile avere un auto priva o quasi di scatto e ripresa, da dire che la stessa sblocca l acceleratore fermo al 85% e di conseguenza si ha 5 cv in piu' che si sentono solo a basso regime.
Grazie per l attenzione.
Sino a un mese non ero per nulla contento dell auto sulla reazione del pedale dell acceleratore, talmente deluso perche' basta affondare e l auto fatica in tutto.
L assistenza non ha mai riscontrato problemi poi leggendo varie prove di altre utilitarie, capisco che le auto hanno l acceleratore elettronico bloccato.
Un grande preparatore di Bergamo sblocca lo stesso e risolve le problematiche, da prima volevo effettuare delle modifiche sulla centralina ma non mi andava, l auto deve rimanere originale senza modifiche alla centralina.
Senza fare Pubblicita' ho inserito un dispositivo sull acceleratore attraverso le sue connessioni originali, i risultati sono sorprendenti reattivita immediata e maggior scatto.
Soddisfatto ma soprattutto piu' scattante di una yaris 1000,la mia modifica e' solo per la mia sicurezza non era possibile avere un auto priva o quasi di scatto e ripresa, da dire che la stessa sblocca l acceleratore fermo al 85% e di conseguenza si ha 5 cv in piu' che si sentono solo a basso regime.
Grazie per l attenzione.