Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Bisogna mettere i files in una chiavetta senza alcuna cartella. All'interno delle cartelle potete anche mettere musica o foto ed altri video. Chiavetta formattata in fat 32. Se la radio va in blocco basta fare reset o spegnerla per 10 min e si riprederà da sola.
Considerate che vanno solo i video con una specifica risoluzione e non tutti i formati (no mkv ad es.).
Io ho provato a visualizzare un video in .mp4... ma sento solo l'audio...
 

Opeth80

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible 2WD, Cerchi 19"
  • il file MKV non viene riprodotto
  • il file mp4 codificato mpeg4 chiude il programma
  • i files avi devono avere una risoluzione inferiore a 1008x1008 pixel
  • i video AVI con risoluzione orizzontale di 640 pixel vengono visualizzati con tagli alla riproduzione
  • i video vengono riprodotti in vari formati: mp4 non codificato mpeg4, DivX o Xvid in .avi, .mpg .mpeg .mov .rm .wmv.
 
Ultima modifica:

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
  • il file MKV non viene riprodotto
  • il file mp4 codificato mpeg4 chiude il programma
  • i files avi devono avere una risoluzione inferiore a 1008x1008 pixel
  • i video AVI con risoluzione orizzontale di 640 pixel vengono visualizzati con tagli alla riproduzione
  • i video vengono riprodotti in vari formati: mp4 non codificato mpeg4, DivX o Xvid in .avi, .mpg .mpeg .mov .rm .wmv.
Grazie x le preziose indicazioni!!!
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Grazie x le preziose indicazioni!!!
Mamma mia che SCHIFO di sistema multimediale che abbiamo.....Seat Ateca, Tiguan ecc....sono anni luce avanti ...per non parlare della stessa Kia riguardo impianto audio....che SCHIFO !!!!
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
  • il file MKV non viene riprodotto
  • il file mp4 codificato mpeg4 chiude il programma
  • i files avi devono avere una risoluzione inferiore a 1008x1008 pixel
  • i video AVI con risoluzione orizzontale di 640 pixel vengono visualizzati con tagli alla riproduzione
  • i video vengono riprodotti in vari formati: mp4 non codificato mpeg4, DivX o Xvid in .avi, .mpg .mpeg .mov .rm .wmv.

Oggi ho provato ad inserire una usb contenente TUCSON PLAYER + il file x poter entrare in Windows. Dopo 3 - 4 ore di video .avi, ho fatto un doppio tap sull'icona "my shell" ma non accadeva nulla. Dopo 15 min soltanto è apparso il logo HYUNDAI ed è tornato tutto ok...
 

Opeth80

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible 2WD, Cerchi 19"
Ho anche provato il "Tucson player" spagnolo, lo trovo è molto più comodo del sistema "ordinario" che prevede tutti i vari click col dito.
 

LORENZO81

Utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi XPossible Phantom Black
Buongiorno a tutti
mi confermate che i video si vedono solo in formato mp3 e no in .avi?
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Buongiorno a tutti
mi confermate che i video si vedono solo in formato mp3 e no in .avi?


il formato .mp3 è solo audio... i video semmai potranno essere .mp4. Nel caso della nostra Tucson, i file .avi si vedono perfettamente.
 

LORENZO81

Utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi XPossible Phantom Black
OK
MA INVECE A ME NON SI VEDONO, NON MI SI VEDE NEMMENO QUELLO .AVI GIà DENTRO ALLA CARTELLA VIDEO. SERVE UN CODEC?
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
OK
MA INVECE A ME NON SI VEDONO, NON MI SI VEDE NEMMENO QUELLO .AVI GIà DENTRO ALLA CARTELLA VIDEO. SERVE UN CODEC?
Nessun codec... vai sul gruppo chiuso di FB "Hyundai Tucson Italia" e vai nella voce File... lí troverai il player che uso io e che funziona xfettamente.
 

LORENZO81

Utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi XPossible Phantom Black
grazie mille hidden!!!
per quanto riguarda il file . avi, c'è qualche vincolo particolare? tipo risoluzione, dimensione!!!
 

LUPIN III

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 X POSSIBLE
buongiorno a tutti ,ho provato ad entrare nel menu' nascosto ma si apre una schermata solo con i vari firmware ed l'indirizzo per l'aggiornamento mappe,credo che sia totalmente chiuso oppure esiste altro procedimento? help:mad:
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
buongiorno a tutti ,ho provato ad entrare nel menu' nascosto ma si apre una schermata solo con i vari firmware ed l'indirizzo per l'aggiornamento mappe,credo che sia totalmente chiuso oppure esiste altro procedimento? help:mad:
hai tenuto schiacciata la "rotella" per più di 5 secondi??
 

momo

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 full
Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho provato voplayer ma mi è rimasta la clessidra che gira e non riesco ad uscire. Ho letto nei post precedenti che vi è un tasto reset...ma dove? non riesco proprio a trovarlo! grazie a tutti. HELP ME :)
 

poix35

Utente
Registrato
25 Nov 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
83
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI 132 CV 2WD Comfort Polar White + Plus pack + Navigatore
Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho provato voplayer ma mi è rimasta la clessidra che gira e non riesco ad uscire. Ho letto nei post precedenti che vi è un tasto reset...ma dove? non riesco proprio a trovarlo! grazie a tutti. HELP ME :)
Personalmente non ci ho ancora guardato ma ... tra i post letti e il manuale delle tucson per quelli che hanno il navigatore al tasto di reset si accede con qualcosa di appuntito da un piccolo foro a lato della SD che si trova sotto lo sportellino rettangolare centrale SD map, per le altre versioni non saprei.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Oh, guarda... Tu convertilo in .wav (11025 Hz, signed 16 bit, mono, ecc ecc) e poi cambia l'estensione a manina.
Io ho fatto così e funziona.
Che poi non riesca mai a ricordarmi la procedura per cambiare gli Hz con il dannato Audacity, anche dopo averne finito uno che "funziona" è un altro discorso... Dipenderà dall'età...
@Maurizio_M , cosa intendi per "cambia l'estensione a manina"?
Scusa ma io sono aBBBastanza gnorrre al riguardo:p:p:p
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
@Maurizio_M , cosa intendi per "cambia l'estensione a manina"?
Scusa ma io sono aBBBastanza gnorrre al riguardo:p:p:p
File di nome pippo.wav
Cancellare wav
Scrivere PCM al posto di wav
Cambiata l'estensione a manina... ;)
Ammesso che il tuo sistema operativo te lo permetta...
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
File di nome pippo.wav
Cancellare wav
Scrivere PCM al posto di wav
Cambiata l'estensione a manina... ;)
Ammesso che il tuo sistema operativo te lo permetta...
Fatto la prova. Il primo mutismo totale. Ho convertito una suoneria che a me piaceva in WAV e poi rinominato in KMC_2.PCM, poi ho rifatto tutta la manovra però in mono e idem, mutismo totale. Il pezzo dura 41 secondi, 22.05 KHz, mono. Secondo te qualcosa non va qui?
 
Alto Basso