Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Tuty trak

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible +xpak e luxsuri pak
per ripristinare và smontata l'autoradio, saldati dei fili su un integrato della scheda madre a cui collegare un SD per riprogrammare forzatamente la eMMC….nel forotucson trovi alcuni utenti che hanno briccato e non hanno nemmeno risolto….purtroppo questi sistemi sono molto sensibili alle modifiche e l'assistenza giustamente si accorge subito che è stato "smanettato il sistema" a quel punto….molto probabilmente non ti parte il lisa.exe o altre app necessarie all'avvio…...se non risolvi farai ben prima ad acquistare un infotaiment aftermarket android con pochi eurini!!
Domani vedo cosa mi dicono in assistenza
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Domani vedo cosa mi dicono in assistenza


Scusa la franchezza, però pensandoci bene, credo che l'assistenza potrà fare molto poco.
Dalla schermata si vede che ci hai messo le mani, per cui se non si ripristina con il programma di aggiornamento autostartante (come quello che abbiamo anche qui nel forum) non proveranno a fare altro.

Ipotizzeranno la sostituzione, non in garanzia, che ha costi assurdi.

Credo che alla fine dovrai andare su una sostituzione con un navi after market.
 

Tuty trak

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible +xpak e luxsuri pak
Scusa la franchezza, però pensandoci bene, credo che l'assistenza potrà fare molto poco.
Dalla schermata si vede che ci hai messo le mani, per cui se non si ripristina con il programma di aggiornamento autostartante (come quello che abbiamo anche qui nel forum) non proveranno a fare altro.

Ipotizzeranno la sostituzione, non in garanzia, che ha costi assurdi.

Credo che alla fine dovrai andare su una sostituzione con un navi after market.
Io penso che abbiano qualche strumento per resetare il sistema operativo collegandosi con un po
 

Tuty trak

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible +xpak e luxsuri pak

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Nome cognomen

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 2016
Buonasera, io ho avuto un bel problema con l'installazione firmware.
Ho inserito una chiavetta USB da 32gb nel suo apposito spazio mentre c'era ancora dentro la scheda sd ufficiale Hyundai.
Dopo aver fatto partire Aerith da chiavetta aver accettato i vari termini e condizioni esce la scritta " non è possibile copiare i file, verifica che il software nella sd sia compatibile con l'unità".
Il problema è che la scritta non riesco più a levarla di mezzo in nessun modo, sono disperato.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
c+
Buonasera, io ho avuto un bel problema con l'installazione firmware.
Ho inserito una chiavetta USB da 32gb nel suo apposito spazio mentre c'era ancora dentro la scheda sd ufficiale Hyundai.
Dopo aver fatto partire Aerith da chiavetta aver accettato i vari termini e condizioni esce la scritta " non è possibile copiare i file, verifica che il software nella sd sia compatibile con l'unità".
Il problema è che la scritta non riesco più a levarla di mezzo in nessun modo, sono disperato.
c'è un tasto hardware di reset per caso? prova a buttare un occhio...
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Buonasera, io ho avuto un bel problema con l'installazione firmware.
Ho inserito una chiavetta USB da 32gb nel suo apposito spazio mentre c'era ancora dentro la scheda sd ufficiale Hyundai.
Dopo aver fatto partire Aerith da chiavetta aver accettato i vari termini e condizioni esce la scritta " non è possibile copiare i file, verifica che il software nella sd sia compatibile con l'unità".
Il problema è che la scritta non riesco più a levarla di mezzo in nessun modo, sono disperato.
Si, se non erro di fianco alla SD del navigatore dovrebbe esserci il forellino dove ci andrai con un ago per resettare
 

Kzkurta

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6gdi
Другари,
мени не ради МП3 са УСБ. Да ли неко зна шта може бити на његовом "оригинал МЕДИА" задња верзија софтвера?

google translate:

fellas,
menu non funziona MP3 con USB. Qualcuno sa cosa può essere. Sulla sua ultima versione del software "MEDIA originale"?
 

Luigir

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson
Ok volentieri
Ciao principe, io ho fatto l. Aggiornamento al sistema e non riesco più ad entrare in windowsCe perché hanno. Bloccato, ma se volessi tornare alla versione precedente come potrei fare??
 

Nessuno69

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 sw
Vedi l'allegato 16395

Vedi l'allegato 16392

Vedi l'allegato 16393

Per ora qualche foto fatta poco fa.
C'è un paio di video in rete che spiegano come fare e uno dei due contiene il link al file da copiare su una chiavetta usb per accedere al sistema embedded del navigatore:



Forse, dico forse una piccola cosa si potrà fare: sostituire una o più delle terribili suonerie...
Il problema è che sono in formato pcm, e in prima battuta non riesco a importarle fedelmente sul Mac (suonano acceleratissime).

ciao io non riesco ad entrare nel sistema windows ce, mi dai una mano di aiuto?
grazie
 
Alto Basso