Wrapping i10.

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Buonasera a tutti ragazzi,
sarò presto possessore del nuovo modello di Hyundai i10 in allestimento Sound Edition 1.2 colore morning glory.
Ho scelto tale colore in quanto non possedeva sovraprezzo, e mi piacerebbe applicare una pellicola in stile bandiera inglese Mini Cooper a tetto e calotte. Cosa ne pensate? In alternativa avevo pensato al wrapping(sempre ed esclusivamente di tetto e calotte)in stile scozzese, o un più parco e tenue color avorio/beige. Anche un color legno non mi dispiacerebbe, ma forse appesantirebbe troppo la macchina. Insomma sono un bel pò confuso :D. Mi piacerebbe ricevere vostri consigli e opinioni a riguardo, magari da chi già ha applicato pellicole alla propria auto :cool:.Grazie a tutti e buon proseguimento di giornata;).
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per capirci, sarebbe questo il colore?

4022732.jpg

Premetto che esprimo il mio pensiero liberamente, per quello che vale, visto che hai chiesto un consiglio! ;)

Il simil-legno no! :eek:

La bandiera inglese... mmm... potrebbe starci, se fatta bene. (il punto è che nella bandiera inglese c'è il blu, forse troppo simile al colore dell'auto...)
Il beige tenue lo vedo male.
Lo stile scozzese idem... :confused:

Ti dico la mia: pellicola carbon-look grigio fumo di londra, molto molto scuro (ma non nero) su tetto e calotte specchi.
Ma aggiungo: prima falla arrivare, goditela qualche giorno e valuta se farlo, perchè secondo me è già bellissima così! ;)
 
Ultima modifica:

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Si il colore dovrebbe essere questo, anche se sinceramente da vicino non l'ho mai visto... E dal configuratore Hyundai risulta essere più scuro. Comunque pensò che seguirò il tuo consiglio e applicherò il carbon look grigio perchè ho trovato una bella offerta nei dintorni con applicazione della pellicola marca Apa a un prezzo veramente basso per tetto e calotte :cool:. Grazie mille per la risposta Man-at-arms, appena arriva e applico pellicola faccio qualche foto e la posto :D.
 

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition

Martino83

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i10 gpl login
Il colore è quello,stesso della mia ;),quoto man,goditela così per un po ..
 

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Ciao Martino, grazie del consiglio :D
 

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Martino, potresti togliermi una curiosità? il colore della i10 postato da Man, rispecchia esattamente quello della tua? Perchè ad essere sinceri, dal configuratore sembra essere un colore totalmente diverso, molto più scuro:eek:. C'ho capito poco in realtà
 

Martino83

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i10 gpl login
Il colore è proprio quello,ha fatto una foto spettacolare,rispecchia chiaramente la tonalità, anche io prima dell'acquisto pensavo fosse più scuro.....cmq non è male il colore,a noi piace nolto,poi va a gusti......
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
come questa, senza colori, direi ke ci staNuova-MINI-Cabrio-12-Cooper-Union-Jack.jpeg
 

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Bellissima, questa immagine rispecchia totalmente l'idea di bandiera inglese da "applicare" sul tetto del'auto:D. Grazie del gradito consiglio i20coupe :cool:
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Il colore è proprio quello,ha fatto una foto spettacolare,rispecchia chiaramente la tonalità, anche io prima dell'acquisto pensavo fosse più scuro.....cmq non è male il colore,a noi piace molto,poi va a gusti......
Grazie, ma la foto l'ho presa su Google... :D:p
Comunque è vero, a parte il bianco e il nero, un po' tutti gli altri colori cambiano a seconda della luce, (artificiale/naturale, sole, nuvole, tanta o poca...)
 

Martino83

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i10 gpl login

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Kingrom

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 Sound Edition
Auto arrivata ragazzi, ora mi tocca una attendere una settimana per l'immatricolazione... poi posto qualche foto :D
 
Alto Basso