Wrapping paraurti posteriore

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Salve ragazzi, qualcuno ha pensato al trattamento con il wrapping del paraurti posteriore in modo da avere la parte bassa di quel grigio satinato senza andare a cambiare nulla?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Anche se non ho ancora la macchina, ne ho già parlato con il mio carrozziere di fiducia. Basta procurare il codice del colore (penso che in conce ce l'hanno) e me lo fa. 50 euri circa
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Anche se non ho ancora la macchina, ne ho già parlato con il mio carrozziere di fiducia. Basta procurare il codice del colore (penso che in conce ce l'hanno) e me lo fa. 50 euri circa
Ma col wrapping o.verniciandolo?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Verniciato
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma sicuramente non sarà la stessa cosa non e una parta solo colorata e un pezzo in più da aggiungere , se si vernice o si fa un adesivo comedice la parola e finto e darete l'effetto simile ad avere le coppe nei cerchi almeno che la Tucson lo abbia già ma nero o li se debbe solo verniciare ma non mi sembra
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Ma sicuramente non sarà la stessa cosa non e una parta solo colorata e un pezzo in più da aggiungere , se si vernice o si fa un adesivo comedice la parola e finto e darete l'effetto simile ad avere le coppe nei cerchi almeno che la Tucson lo abbia già ma nero o li se debbe solo verniciare ma non mi sembra
Guarda con la pellicola tu non ti accorgi neppure che c'è, ho visto porsche panamera trattate interamente con la pellicola e sono uno spettacolo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Certo la conosco bene le lavorazioni io internamente ho rifinito dei particolari e sembra nata cosi ,ma il mio appunto e che se il pezzo c'è già ma e solo nero e lo rivestì e perfetta ma se il pezzo non c'è e le appiccichi un adesivo e basta non so proprio che effetto possa creare mi viene da pensare come una cosa posticcia
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mettere delle foto della parte da rivestire
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Intento questa parte qui a contrasto
 

Allegati

  • hyundai-tucson-55dc29da19725.jpg
    hyundai-tucson-55dc29da19725.jpg
    222,4 KB · Visite: 279

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Quella parte si chiama scivolò posteriore e' un pezzo in più non mi sembra presente nella Tucson quindi non riesco a capire cosa e come lo possa rivestire con l'adesivo se non e presente , almeno che come riepeto ci sia ma e di colore nero allora certamente lo puoi fare , ma se non c'è lo devi creare , per ix35 non c'era c'è il suo alloggiamento come sagoma nel paraurti ma non lo scivolò in per se , pensò che sia uguale per la Tucson , però puoi provare e vedere che effetto ottieni metti qualche foto che magari ci sta bene
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Quella parte si chiama scivolò posteriore e' un pezzo in più non mi sembra presente nella Tucson quindi non riesco a capire cosa e come lo possa rivestire con l'adesivo se non e presente , almeno che come riepeto ci sia ma e di colore nero allora certamente lo puoi fare , ma se non c'è lo devi creare , per ix35 non c'era c'è il suo alloggiamento come sagoma nel paraurti ma non lo scivolò in per se , pensò che sia uguale per la Tucson , però puoi provare e vedere che effetto ottieni metti qualche foto che magari ci sta bene
Infatti nella tucson c'e ma di colore nero, questa in grigio e un qualcosa che si appiccica sopra con adesivo e viti, invece di quello volevo provare il wrapping, ma se non l ho ancora fatto che foto devo.mettere?
 

toni79

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
tucson 17 cdi xpossible
Io se riesco a trovare un terminale di scarico uguale a quello del 2,0 compro anche la parte del paraurti spacifica altrimenti lo faccio rivestire
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Allora se già presente certo che e meglio rivestirlo , sinceramemte non ci ho proprio mai fatto caso che e già presente ma di colore nero cmq se voi che l'avete dite così , via di rivestimento senza nessun problema ,il primo che lo fa pubblichi una foto sono curioso del risultato
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Un altra cosa allora io farei pure i sottoporta laterali che in certe foto di Tucson si vedono sono molto belli ledanno un toccò in più
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Preciso. Con luce debole sembrano neri. Con luce diurna il grigio risalta e si notano. Mentre davanti si nota sempre.
 
Alto Basso