Xenon su Santa Fe 2007

roninet

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti
premetto che mi avvicino a questo sito perchè possessore di una santa fe 2007 perchè sto cercando la soluzione a un problema che metterò in un altro post.
Leggendo alcuni post vedevo l'interesse per i fari allo xenon.
Non sono abituato a infilarmi nei forum e proporrere quanto, ma questa volta lo faccio proprio perchè ho quasta macchina.
Sono il titolare della Ci Emme srl quale proprietaria della Xenon Lamp www.xenonlamp.it ditta che importa dalla korea ( www.maxlux.it) prodotti HID xenon.
Voglio semplicemente dirvi che se avete interesse o domande o valutare anche una nostra proposta sono ampiamente disponibile a fare e a dare il meglio proprio per i motivi detti sopra.
Vendiamo merce ottima e non cinese.
Se questo Vi è di non gradimento chiedo scusa.
( se visitate il mio sito alla pagina galleria, alla voce santa fe trovate le foto della mia macchina con i fari installati )
Cordilamente Ceccaroni Massimo
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Re: Xenon su Satnta Fe 2007

roninet ha scritto:
Salve a tutti
premetto che mi avvicino a questo sito perchè possessore di una santa fe 2007 perchè sto cercando la soluzione a un problema che metterò in un altro post.
Leggendo alcuni post vedevo l'interesse per i fari allo xenon.
Non sono abituato a infilarmi nei forum e proporrere quanto, ma questa volta lo faccio proprio perchè ho quasta macchina.
Sono il titolare della Ci Emme srl quale proprietaria della Xenon Lamp www.xenonlamp.it ditta che importa dalla korea ( www.maxlux.it) prodotti HID xenon.
Voglio semplicemente dirvi che se avete interesse o domande o valutare anche una nostra proposta sono ampiamente disponibile a fare e a dare il meglio proprio per i motivi detti sopra.
Vendiamo merce ottima e non cinese.
Se questo Vi è di non gradimento chiedo scusa.
( se visitate il mio sito alla pagina galleria, alla voce santa fe trovate le foto della mia macchina con i fari installati )
Cordilamente Ceccaroni Massimo

Benvenuto nel forum.
Ne approfitto subito per farti qualche domanda tecnica. :?:
Una delle maggiori perplessità sul fatto di installare un Kit Xeno sulla SantaFe è quella di rovinare (a breve o a lungo termine) i fari in materiale sintetico. :(
Sebbene si dichiari che le lampade Xeno consumano 35W invece dei 55W delle alogene, non sempre implica che la reale temperatura dissipata dalla lampada possa essere maggiore. Puoi spiegarci meglio? :?:
Il consumo di corrente, dopo il picco iniziale all'accensione per innescare il gas dovrebbe essere inferiore ma anche la centralina dovrebbe "pesare" sui consumi... hai mai provato a misurare la reale corrente assorbita dal kit Xeno ed a confrontarla con quella assorbita dalle lampade alogene? E' veramente inferiore? :?: Chiedo questo per essere sicuri che il cablaggio dell'auto non venga danneggiato dai Kit Xeno.
Infine, se puoi, ti chiederei una quotazione "di favore" :mrgreen: per gli utenti del Forum Hyundai Club Italia dei Kit che vendi per la SantaFe (ovviamente parliamo di lampade H7, Kelvin a scelta).
Facci sapere.
Ciao :)
P.S. La foto che ci hai descritto è registrata a nome di Simone !?! :roll:
 

roninet

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Re: Xenon su Satnta Fe 2007

david ha scritto:
Benvenuto nel forum.
:
Grazie
david ha scritto:
Ne approfitto subito per farti qualche domanda tecnica. :?:
Una delle maggiori perplessità sul fatto di installare un Kit Xeno sulla SantaFe è quella di rovinare (a breve o a lungo termine) i fari in materiale sintetico. :(
Sebbene si dichiari che le lampade Xeno consumano 35W invece dei 55W delle alogene, non sempre implica che la reale temperatura dissipata dalla lampada possa essere maggiore. Puoi spiegarci meglio? :?:
:

Certamante .
Una lampada a scarica di gas funziona semplicemente dal fatto che la luce emessa non è tramite l'incandescenza di una lamada a filamento ma bensi tamite una scarica di gas che mantiene acceso una miscela di gas tra cui xeno e mercurio. La temperatura di esercizio e di circa 450° contro gli oltre 1000 di una alogena ( intendo il centro della lampada )

david ha scritto:
Il consumo di corrente, dopo il picco iniziale all'accensione per innescare il gas dovrebbe essere inferiore ma anche la centralina :
é solo la centralina che alla fine pesa su tutto

david ha scritto:
dovrebbe "pesare" sui consumi... hai mai provato a misurare la reale corrente assorbita dal kit Xeno ed a confrontarla con quella assorbita dalle lampade alogene? E' veramente inferiore? :?: .
Chiedo questo per essere sicuri che il cablaggio dell'auto non venga danneggiato dai Kit Xeno.:

A 13,8 quale tensione nominale di esercizio per di una alogena siamo sui 4A costanti le nostre ballast ( e qui si vede la differenza tra la merce cinese e la nostra) , arrivano appena a 4,5 A di spunto max ( contro anche i 10 A e oltre dei cinesi !! provare per credere) per poi scendere e rimanere costante a 3,2A in 15.. 20 sec al max
david ha scritto:
Infine, se puoi, ti chiederei una quotazione "di favore" :mrgreen: per gli utenti del Forum Hyundai Club Italia dei Kit che vendi per la SantaFe (ovviamente parliamo di lampade H7, Kelvin a scelta).
Facci sapere.
Ciao :)
P.S. La foto che ci hai descritto è registrata a nome di Simone !?! :roll:

Si è con il nome di mio figlio. per la quaotazione ho fatto una email all'amministratore per una probabile convenzione .
In caso scrivimi per email dal mio sito

Spero di essere stato esaudiente.
Max
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Sei stato precisissimo! :up:
Devo dire che mi hai convinto....
A questo punto aspettiamo una quotazione "agevolata" per gli amici del Forum! :D
Ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bè... Diciamo che capiti a ciccio come si suol dire!
Io sono interessatissimo, e mi interessa moltissimo, (a tal proposito faccio un plauso a Roninet per l'esaudienti e convincenti risposte!), e anche io aspetto una convenzione, altrimenti ti contatto tramite mail!

P.s.; Ma i kit sono sonolo per gli anabbaglianti, (sui fari lenticolari), oppure anche sugli abbaglianti, per cui BI-xenon??

Grazie e :welcome1:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
P.S.; Con i fari lenticolari, con le lenti appunto, come la mettiamo?? Dobbiamo apporre modifiche oppure no??
Grazie.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Re: Xenon su Satnta Fe 2007

roninet ha scritto:
david ha scritto:
Benvenuto nel forum.
:
Grazie
david ha scritto:
per la quotazione ho fatto una email all'amministratore per una probabile convenzione .
In caso scrivimi per email dal mio sito

Spero di essere stato esaudiente.
Max

Attendiamo sempre il preventivo... :zzz:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Eggià!
Se ci sono delle convenzioni per gli iscritti del forum sarebbe bene conoscerle...
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Re: Xenon su Satnta Fe 2007

roninet ha scritto:
Salve a tutti
premetto che mi avvicino a questo sito perchè possessore di una santa fe 2007 perchè sto cercando la soluzione a un problema che metterò in un altro post.
Leggendo alcuni post vedevo l'interesse per i fari allo xenon.
Non sono abituato a infilarmi nei forum e proporrere quanto, ma questa volta lo faccio proprio perchè ho quasta macchina.
Sono il titolare della Ci Emme srl quale proprietaria della Xenon Lamp www.xenonlamp.it ditta che importa dalla korea ( www.maxlux.it) prodotti HID xenon.
Voglio semplicemente dirvi che se avete interesse o domande o valutare anche una nostra proposta sono ampiamente disponibile a fare e a dare il meglio proprio per i motivi detti sopra.
Vendiamo merce ottima e non cinese.
Se questo Vi è di non gradimento chiedo scusa.
( se visitate il mio sito alla pagina galleria, alla voce santa fe trovate le foto della mia macchina con i fari installati )
Cordilamente Ceccaroni Massimo

Riesci a darci un preventivo entro Natale?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: Xenon su Satnta Fe 2007

david ha scritto:
roninet ha scritto:
Salve a tutti
premetto che mi avvicino a questo sito perchè possessore di una santa fe 2007 perchè sto cercando la soluzione a un problema che metterò in un altro post.
Leggendo alcuni post vedevo l'interesse per i fari allo xenon.
Non sono abituato a infilarmi nei forum e proporrere quanto, ma questa volta lo faccio proprio perchè ho quasta macchina.
Sono il titolare della Ci Emme srl quale proprietaria della Xenon Lamp www.xenonlamp.it ditta che importa dalla korea ( www.maxlux.it) prodotti HID xenon.
Voglio semplicemente dirvi che se avete interesse o domande o valutare anche una nostra proposta sono ampiamente disponibile a fare e a dare il meglio proprio per i motivi detti sopra.
Vendiamo merce ottima e non cinese.
Se questo Vi è di non gradimento chiedo scusa.
( se visitate il mio sito alla pagina galleria, alla voce santa fe trovate le foto della mia macchina con i fari installati )
Cordilamente Ceccaroni Massimo

Riesci a darci un preventivo entro Natale?

Credo che il problema sia dovuto alla distrazione degli amministratori di sistema che non hanno letto il topic nella sezione Santafe!
Credo che sia il caso di rimbalzarlo alla loro attenzione anche con un PM, chissà???!!
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Ho provato a scrivere direttamente sul loro sito ed allego la risposta ufficiale: :v:

"Salve,

Ci fa molto piacere che Voi o qualcuno appartenente al forum o al club, si è interessato al Noi e in particolare al prodotto che trattiamo.
Ci è stato chiesto di inviarVi le informazioni per una possibile collaborazione ( convenzione o gruppo di acquisto comunitario ) e in seguito trovate le informazioni richieste.

Prima di tutto penso che il nostro marchio ( www.xenonlamp.it) sia ben conosciuto facciamo ben presente che la nostra merce è di prima qualità, non cinese ma made in Korea quindi non vogliamo dilungarci su commenti sul perchè e per come in commercio si trovano prodotti analoghi anche aa meno della metà del nostro prezzo.

Tornando al discorso iniziale, di seguito riportiamo lo sconto riservato a chi sottoscrive una convenzione o gruppo di acquisto con Noi.

Brevemente :

- 60% dal nostro listino ufficiale ( che trova in allegato)

Spese di spedizione con corriere Bartolini e consegna in 24 ore
13.00

Ovviamente quanto scritto è una informazione generale di quello che possiamo fare, qualsiasi trattativa più consistente del normale acquisto si concorda telefonicamente.

Sperando di essere stati chiari, siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. "

Il listino che mi hanno mandato è in formato .pdf ma non sò come metterlo sul forum.... :blink1:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Ho provato a scrivere direttamente sul loro sito ed allego la risposta ufficiale: :v:

"Salve,

Ci fa molto piacere che Voi o qualcuno appartenente al forum o al club, si è interessato al Noi e in particolare al prodotto che trattiamo.
Ci è stato chiesto di inviarVi le informazioni per una possibile collaborazione ( convenzione o gruppo di acquisto comunitario ) e in seguito trovate le informazioni richieste.

Prima di tutto penso che il nostro marchio ( www.xenonlamp.it) sia ben conosciuto facciamo ben presente che la nostra merce è di prima qualità, non cinese ma made in Korea quindi non vogliamo dilungarci su commenti sul perchè e per come in commercio si trovano prodotti xxxxxx anche aa meno della metà del nostro prezzo.

Tornando al discorso iniziale, di seguito riportiamo lo sconto riservato a chi sottoscrive una convenzione o gruppo di acquisto con Noi.

Brevemente :

- 60% dal nostro listino ufficiale ( che trova in allegato)

Spese di spedizione con corriere Bartolini e consegna in 24 ore
13.00

Ovviamente quanto scritto è una informazione generale di quello che possiamo fare, qualsiasi trattativa più consistente del normale acquisto si concorda telefonicamente.

Sperando di essere stati chiari, siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. "

Il listino che mi hanno mandato è in formato .pdf ma non sò come metterlo sul forum.... :blink1:

Dunque, hai 2 modi:

Il primo è quello di copiare il link dove si trova il listino e incollarlo come una risposta normale nel forum...

La seconda è quella di evidenziare il testo del file .PDF e incollarlo come una normale risposta di testo sul forum...

:wink:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
HID Professional
Ci Emme srl
Via Montanara 6/B
40020 Casalfiumanese - BO

Listino prezzi al pubblico
in vigore dal 01/01/2008
Installazione esclusa
Tel. +39 (0) 542 668085
Fax +39 (0) 542 667375
www.xenonlamp.it
info@xenonlamp.it

Kit completi per modifica da alogeno a xenon per auto 12V e commerciali 24V
Tipo Mono proiezione (anabbagliante) per modelli :
Base: H1 - H3 - H4L* -H4LA** - H4B - H7 - H7R - H8 - H9 - H11 - HB1(9004) - HB3(9005) - HB4(9006) - HB4A/9006XS - HB5(9007)
Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000
VERSIONE cod. Descrizione IVA escl. IVA Comp.

HID DIGITAL Kyy-xxxx/ST Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale - 02 lampade Max Lux € 225.00 € 270.00

HID PROFESSIONAL Kyy-xxxx/PR Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale - 02 lampade Max Lux € 383.33 € 460.00

HID PROFESSIONAL 24 Kyy-xxxx/24 Sistema completo di 02 Ballast 24V Digitale Small - 02 lampade Max Lux € 408.33 € 490.00

HID TOP LINE Kyy-xxxx/TL Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale Small - 02 lampade Max Lux € 408.33 € 490.00

Tipo Bi-proiezione anabbagliante e abbagliante per modelli :
Innesto:H4 Bixenon
Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000
VERSIONE cod. Descrizione IVA escl. IVA Comp.

HID DIGITAL Kyy-xxxx/ST Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale - 02 lampade Max Lux € 375.00 € 450.00

HID PROFESSIONAL Kyy-xxxx/PR Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale - 02 lampade Max Lux € 491.67 € 590.00

HID PROFESSIONAL 24 Kyy-xxxx/24 Sistema completo di 02 Ballast 24V Digitale Small - 02 lampade Max Lux € 516.67 € 620.00

HID TOP LINE Kyy-xxxx/TL Sistema completo di 02 Ballast 12V Digitale Small - 02 lampade Max Lux € 516.67 € 620.00

Kit completi per modifica da alogeno a xenon per Moto
Tipo Mono proiezione (anabbagliante) per modelli :

Base: H1 - H3 - H4L* -H4LA** - H4B - H7 - H7R - H8 - H9 - H11 - HB1(9004) - HB3(9005) - HB4(9006) - HB4A/9006XS - HB5(9007)
Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000
VERSIONE cod. Descrizione IVA escl. IVA Comp.

HID BIKE DIGITAL Kyy-xxxx/BD Sistema completo di 01 Ballast 12V Digitale - 01 lampade Max Lux € 116.67 € 140.00

HID BIKE TOP LINE Kyy-xxxx/BT Sistema completo di 01 Ballast 12V Digitale Small - 01 lampade Max Lux € 208.33 € 250.00

Tipo Bi-proiezione anabbagliante e abbagliante per modelli :
Innesto:H4 Bixenon
Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000
VERSIONE cod. Descrizione IVA escl. IVA Comp.

HID BIKE DIGITAL Kyy-xxxx/BD Sistema completo di 01 Ballast 12V Digitale - 01 lampade Max Lux € 191.67 € 230.00

HID BIKE TOP LINE Kyy-xxxx/BT Sistema completo di 01 Ballast 12V Digitale Small - 01 lampade Max Lux € 266.67 € 320.00
Il codice dei Kit sopra elencati è così composto:
KYY - XXXX / VER ( es KH7-6000/TL = Kit H7 da 6000 K versione Top Line )
K (Indica un kit) - YY =( Indica la base H1.. H7.. ) - XXXX ( Indica il colore es 4300.. 5000.. ) / VER (indica il prodotto (es. TL = Top Line - BT = BIKE Top Line)

Ricambi kit Plug & Play serie DIGITAL, PROFESSIONAL, TOP LINE
TIPO Cod Descrizione IVA escl. IVA Comp.

Ballast DIGITAL PPB-ST Centralina ballast Plug & Play 12 Volt tipo DIGITAL € 75.00 € 90.00

Ballast Professional 12V PPB-PR Centralina ballast Plug & Play 12 Volt tipo Professional € 133.33 € 160.00

Ballast Professional 24V PPB-24 Centralina ballast Plug & Play 24 Volt tipo Professional € 141.67 € 170.00

Ballast Top Line PPB-TL Centralina ballast Plug & Play 12 Volt tipo SMALL TOP LINE € 141.67 € 170.00

Lampada mono proiezione PPyy-xxxx Lampada Xenon - 1 proiezione tipo plug & play ( Vedi sotto) € 66.67 € 80.00

Lampada Bixenon PPH4B-xxxx Lampada Bi-Xenon - 2 proiezioni abbagliante e anabbagliante € 141.67 € 170.00

Base: H1 - H3 - H4L* -H4LA** - H4B - H7 - H7R - H8 - H9 - H11 - HB1(9004) - HB3(9005) - HB4(9006) - HB4A/9006XS - HB5(9007)
Colorazione K ( Kelvin ) disponibili: 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000
Il codice dei ricambi sopra elencati è così composto:
PPYY-XXXX (es PPH7-6000 )
PP (Indica un ricambio) - YY =( Indica la base H1.. H7.. ) - XXXX ( Indica il colore es 4300.. 5000.. ) / VER (indica il prodotto (es. TL = Top Line - PR = PROFESSIONAL)

Kit installazione personalizzati ( Costo inteso a coppia per una auto, da aggiungere ai sistemi sopra - Vendibile solo se abbinato )
Auto Cod. Descrizione IVA escl. IVA Comp.

Golf 5 - Touran KGOLF Supporti lampada VW € 25.00 € 30.00

Fiat G. Punto KPUNTO Cablaggio specifico € 33.33 € 40.00

BMW E90 / E87 KE90 Cablaggio specifico ( anche per spegnimento spia ) € 50.00 € 60.00

BMW E39/X5 KE39 Supporti lampade E39/X5 € 25.00 € 30.00

BMW E46 KE46 Supporti lampade E46 € 25.00 € 30.00

NOTE Leggere
*NB - H4 Low fa solo anabb. e si perde la funzione di abbagliante in quanto deve essere installato solo auto con 4 fari
** NB - H4LA fa anabb. xenon e abbagliante con lampada alogena - Disponibile solo in colore da 6000

Lampade compatibili per auto con xenon di serie OEM/DOT
Tipo Mono proiezione (anabbagliante) per modelli :
Base: D2S - D2R - D2C - D1S - D1R- D1C
Colorazione K ( Kelvin ): 4300 - 6000 - 8000
Descrizione IVA escl. IVA Comp.

D2S - D2R - D2C Lampada Xenon - 1 proiezione tipo oem/dot di primo impianto € 66.67 € 80.00

Lampada Xenon - 1 proiezione tipo oem/dot di primo impianto € 141.67 € 170.00
Accessori - cablaggi - vari
Descrizione IVA escl. IVA Comp.
Innesto stagno alta tensione Maschio (ballast/lampada) € 2.50 € 3.00
Innesto stagno alta tensione Femmina (ballast/lampada) € 2.50 € 3.00
Terminale ricambio alta tensione D2S/R € 14.17 € 17.00
Adattatore da Plug & Play a OEM/DOT € 14.17 € 17.00
Adattatore da OEM/DOT a Plug & Play € 14.17 € 17.00
Cablaggio completo diretto alimentazione 12/24 volt € 7.50 € 9.00
Cablaggio completo con relè alimentazione 12 volt € 20.83 € 25.00
Cablaggio completo con relè alimentazione 24 volt € 20.83 € 25.00
Resistenze corazzate
Descrizione IVA escl. IVA Comp.
Resistenza corazzata 10 Ohm ( compesazione di 15W ) € 6.67 € 8.00
Resistenza corazzata 15 Ohm ( compesazione di 13W ) € 6.67 € 8.00
Resistenza corazzata 22 Ohm ( compesazione di 10W ) € 6.67 € 8.00
Resistenza corazzata 33 Ohm ( compesazione di 7W ) € 6.67 € 8.00
Resistenza corazzata 47 Ohm ( compesazione di 3W ) € 6.67 € 8.00

Lampade alogene plasma xenon Super White 4700K STEAL ( Made in Korea )
Descrizione IVA escl. IVA Comp.

Blister da 2 Lampade T10 ( W5W ) alogena tutto vetro 4700 K € 8.33 € 10.00
Blister da 2 Lampade H1 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
Blister da 2 Lampade H3 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
Blister da 2 Lampade H4 alogena plasma xenon 4700 K € 20.83 € 25.00
Blister da 2 Lampade H7 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
Blister da 2 Lampade H8 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
ST-H9 Blister da 2 Lampade H9 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
ST-H11 Blister da 2 Lampade H11 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
Blister da 2 Lampade HB3/9005 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00
Blister da 2 Lampade H4/9006 alogena plasma xenon 4700 K € 16.67 € 20.00

Sensori di parcheggio

Descrizione IVA escl. IVA Comp.
2 sens. - Acustico buzer( solo cicalino ) € 50.00 € 60.00
4 sens. - Acustico buzer( solo cicalino ) € 66.67 € 80.00
4 sens. - Acustico + Dispaly metrico digit. € 83.33 € 100.00
4 sens. - Acustico + Dispaly metrico digit. senza filo wireles € 100.00 € 120.00

Condizioni di vendita

Garanzia commerciale del produttore: elettronica 12 + 12 mesi - lampade 6 + 6 mesi* IVA escl. IVA Comp.
Spese di spedizione celere in 24 / 48 ore € 10.00 € 12.00
Spese di incasso per contrassegno ( è compreso anche l'assicurazione che è obbligatoria) € - € -
Spese di assicurazione € 3.00 € 3.60
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Ho provato con il copia-incolla....
Se non è molto chiaro, mandatemi un messaggio privato con la vostra mail così vi mando direttamente il file .pdf.
Ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:

Effettivamente non è molto chiaro.....

Oggi ho comunque ordinato un Kit Xeno H7 Digital e vi terrò aggiornati sui tempi di consegna, sul materiale e sulle modalità di installazione (anche se sembrano molto semplici).

Ciao
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Come promesso, eccovi i dettagli della mia esperienza "allo Xeno"...
Innanzitutto voglio ringraziare il Sig.Ceccaroni per la disponibilità di trattativa anche durante un periodo festivo come questo. Infatti, dopo l'ordine che ho effettuato online, ho ricevuto la merce in 24 ore dalla spedizione (ho pagato con la Visa).
Aperto il pacco, visionando il materiale, ho avuto subito la sensazione che il materiale fosse di ottima qualità (cavi siliconici robusti, ecc...).
Ieri ho montato il tutto e ieri sera ho avuto l'occasione di guidare su strada di montagna e devo dire di essere veramente rimasto sbalordito!
Premetto che non ho mai guidato un'auto con fari allo Xeno ma vi garantisco che il risultato è spettacolare, non solo per la quantità di luce in più (bianchissima, 4300K), ma anche per la sensazione di sicurezza che tale visione dà al guidatore, soprattutto su strade tortuose o poco illuminate.
Nessuna lampadina Alogena o Plasma non regge neanche lontanamente il paragone (soprattutto in termini di sicurezza).
Ora vi allego le fasi di montaggio personalizzate per la nostra SantaFe.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Innanzitutto vi consiglio di verificare la polarità del cablaggio della lampada e di fare un segno con un pennarello nero sul cavo negativo (-).
Questo perchè il cablaggio presenta due fili gialli non diversificabili tra loro.
Dopo questa semplice operazione effettuabile con qualsiasi multimetro, smontate le lampadine alogene...
 

Allegati

  • hid_smontaggio_alogena_162.jpg
    hid_smontaggio_alogena_162.jpg
    81,6 KB · Visite: 365

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
... dopo collegate tutti i cavi alla ballast (centralina), collegate il cavo nero al negativo (precedentemente individuato) ed il cavo blu all'altro cavo del faro.
Posizionate il tutto in modo temporaneo facendo particolare attenzione alla lampadina Xeno che non cada e non toccatela con le dita.
Accendete le luci anabbaglianti per provare l'impianto prima dell'assemblaggio...
 

Allegati

  • hid_collegamento_di_prova_356.jpg
    hid_collegamento_di_prova_356.jpg
    96,6 KB · Visite: 365

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
... dopo aver fatto raffreddare la lampadina, applicatele nuovamente il tubetto di protezione.
Adesso fate un foro circolare di 22 - 23mm (al massimo!) sul retro del tappo del faro che copre il cablaggio della lampadina ed inserite delicatamente la guarnzione di tenuta nel foro stesso.
Fate particolare attenzione a questa fase per evitare problemi di condensa o acqua infiltrata nel faro che lo danneggerebbe irreparabilmente!
 

Allegati

  • hid_assemblaggio_111.jpg
    hid_assemblaggio_111.jpg
    83,1 KB · Visite: 358
Alto Basso