• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allarme volumetrico

ralphy67

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Ciao a tutti!
Ieri sono andato a ritirare la mia nuova Hyundai i20 1.2 comfort Euro 5 e, devo dire che tutta l' attesa ( 50 gg. dall' ordine alla consegna della targa) è stata ripagata ampiamente!
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso! L'antifurto pensavo fosse anche volumetrico, invece è solo chiusura porte! Infatti ho lasciato il cofano aperto e, azionando al chiusura portiere, l'ho sollevato ma non ho sentito alcun allarme! Mi confermate che è così?
Grazie in anticipo per un Vs cortese riscontro!
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Innanzitutto complimenti!

Non è volumetrico, ma il sensore nel cofano c'è e la macchina suona lasciandolo aperto.
Informati in concessionaria se l'antifurto è stato attivato correttamente.

Buon weekend con la tua nuova i20!
Alan
 

ralphy67

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio sono andato in concessionaria e mi hanno spiegato che l' allarme si attiva solo se si inserisce la chiave nella serratura dello sportello! Quindi, entra in funzione se un malvivente forza la serratura dell' auto, e questo mi basta! Inoltre, per stare più tranquillo (ho l' auto parcheggiata fuori la notte), ho inserito un bullock blocca-pedali (che già avevo sull'auto precedente) + un bullock defender ( quello che si inserisce sul volante dell' auto). Statemi tutti bene e un grosso saluto soprattutto ad Alan che è stato così gentile a rispondermi!
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
in alternativa potresti anche aggiungere un allarme ulteriore volumetrico+antisollevamento della "metasystem", per esmpio.
 
Alto Basso