• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto originale i30

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Buonasera, ho cercato ma non ho trovato risposte, chiedo venia ai moderatori se è già stato trattato l'argomento.
Vorrei sapere se la i30 1.6 confort a/t esce già con antifurto (no immobilizer) tipo con sirena, altrimenti se qualcuno di voi conosce la marca di antifurto che monta come optional, perché qualora sprovvista la mia auto (che è usata) vorrei farlo installare o altrimenti sapere se allarmi aftermarket (tipo gt o metasystem) invalidano la garanzia. Grazie per i vostri preziosi consigli
Gabriele
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ha un antifurto di tipo perimetrale, se si aprono le portiere. Mentre se rompono il vetro e entrano senza aprire la porta non è efficace
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Capisco, ma posso far montare uno tipo volumetrico integrato nel comando della chiave? Non confliggerà con quello della casa?
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Oggi, dopo l'ennesima volta che mi hanno spaccato il vetro, mi sono deciso a provare l'antifurto.
Mi sono chiuso dentro la macchina, chiudendola con il telecomando ed ho aperto la portiera. Non ha suonato, mi sapete dire il perche?

Grazie
A
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Oggi, dopo l'ennesima volta che mi hanno spaccato il vetro, mi sono deciso a provare l'antifurto.
Mi sono chiuso dentro la macchina, chiudendola con il telecomando ed ho aperto la portiera. Non ha suonato, mi sapete dire il perche?

Grazie
A
perché quando apri la porta dal interno non suona , a me ha suonato una volta per sbaglio , praticamente ho aperto la porta praticamente mentre chiudevo e li ho scoperto che ha l'allarme , altrimenti avrei detto che non c'è l'ha , poi ho riprovato in tutti i modi ma niente ....
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Funziona aprendo la porta dall interno, non avevo aspettato i 30 secondi per l attivazione.
 
Alto Basso