Antofas
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Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Credo che la discussione che sto per aprire sia stata già affrontata ma non riesco a trovarla (spero sia anche la sezione giusta).
possiedo una i30 sw 1.6 110cv della quale sono molto contento e come tanti causa restrizioni (e per me anche avvicinamento nella tratta casa lavoro circa 7km) mi inizia a preoccupare lo statpo di salute del DPF. ho acquistato un dispositivo obd ed acquistato torque pro per monitorare alcuni parametri tipo pressione dpf e temperatura dpf, ma ecco che ci sono dell cose che non mi tornano, tipo la pressione dpf si legge debba essere < 0mbar io me la ritrovo che oscilla tra 2.8 e 3.4 vi sembra normale? inoltre la temperatura del dpf me la ritrovo come valore negativo, cercando su internet ho letto che qualcuno ha dedotto che la temperatura b1 s2 è quella relativa al dpf, voi come la monitorate per capire se sta rigenerando oppure no? allego screen del valore della pressione dpf
Credo che la discussione che sto per aprire sia stata già affrontata ma non riesco a trovarla (spero sia anche la sezione giusta).
possiedo una i30 sw 1.6 110cv della quale sono molto contento e come tanti causa restrizioni (e per me anche avvicinamento nella tratta casa lavoro circa 7km) mi inizia a preoccupare lo statpo di salute del DPF. ho acquistato un dispositivo obd ed acquistato torque pro per monitorare alcuni parametri tipo pressione dpf e temperatura dpf, ma ecco che ci sono dell cose che non mi tornano, tipo la pressione dpf si legge debba essere < 0mbar io me la ritrovo che oscilla tra 2.8 e 3.4 vi sembra normale? inoltre la temperatura del dpf me la ritrovo come valore negativo, cercando su internet ho letto che qualcuno ha dedotto che la temperatura b1 s2 è quella relativa al dpf, voi come la monitorate per capire se sta rigenerando oppure no? allego screen del valore della pressione dpf