• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aria condizionata Hyundai i20

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
se spengo l'auto e lascio la ventola accesa, è normale che quando riaccendo mi si accende anche l'aria condizionata? succede anche a voi?

se invece prima di spegnere l'auto metto la ventola su 0, riaccendendola l'aria condizionata rimane spenta. :shock:
 

markus

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
anche sul mio torello con il clima manuale capita la stessa cosa , penso sia normale :roll:
 

moroboshi

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
joanlui ha scritto:
se spengo l'auto e lascio la ventola accesa, è normale che quando riaccendo mi si accende anche l'aria condizionata? succede anche a voi?

se invece prima di spegnere l'auto metto la ventola su 0, riaccendendola l'aria condizionata rimane spenta. :shock:

Alla concessionaria dove ho acquistato l'auto, mi hanno detto che è una cosa normale.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ok, grazie, ma è un po fastidioso, soprattutto se parti a finestrino aperto.
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
guarda che io adesso ho ancora l'auto vecchia in attesa della i30, e ti dico che la marea fa la stessa cosa...se lasci l'aria condizionata accesa e spegni dopo quando vai a riaccendere l'auto è normale che parte anche il climatizzatore
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma non era la i20? e comunque a me basta che lascio accesa la ventola e mi parte l'aria condizionata....
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
joanlui ha scritto:
ma non era la i20? e comunque a me basta che lascio accesa la ventola e mi parte l'aria condizionata....

la i20 è per mia moglie(l'utente "nadia") io per me ho preso la i30 blu met. 1.4 active gpl prima usavamo un solo account ma scegliendo 2 auto diverse le domande sono giustamente diverse così si è registrata anche lei, anche perchè a mia moglie (come del resto anche a me!!!) piace molto questo forum.. riusciamo ad ottenere molte risposte e gli utenti sono sempre molto gentili... per quel che riguarda il climatizzatore non ti devi preoccupare è normale per esperienza personale tutte le auto che abbiamo avuto funzionano allo stesso modo... se lasci ventola accesa e clima "attaccato" ogni volta che accendi il motore il "clima" riparte...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Anche la mia Mercedes c 220,se lasci il condizionatore acceso allo spegnimento,alla successiva accensione riparte a solo.Alla Accent idem. :up:
 
Alto Basso