• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aux veloster

Davide Nocco

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
il fatto è che io l'ho presa usata dal mio compare e lui ha pure installato il lettore dvd con il telecomando e c'è questo cavetto che sbuca e va nell'aux xD... oltre a tutti i profili cromati ha fatto il muso simile alla versione turbo e l'alettone di dietro grigio come l'auto :) (scusate per l'offtopic XD)

comunque Grazie! :D
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ma per evitare di portarsi un lettore dvd in macchina, cosa si può collegare al cavo Aux in dotazione per vedere video con audio nello schermo della Veloster?
Secondo voi ai samsung galaxy s3 s4 s5 è possibile comprare un cavetto compatibile per l'uscita video ?
Oppure che "apparecchietti" potreste consigliare ?
 

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
ciao a tutti.....
io sono un novello del forum oggi il mio primo messaggio ...quindi entro in punta di piedi e vi ringrazio anticipatamente...... Un anno fa ho acquistato una veloster, sono contentissimo ...
l unico neo lo trovo nell' autoradio ,ho l' autoradio base senza navigatore e bluetooth......ho trovato un cavetto che collegato a presa aux riesco a sopperire al vivavoce in modo molto esemplare sento e parlo al telefono benissimo visto che il cavetto e' dotato di un microfono.....
Ma arriviamo al dunque ......ho visto i vostri messaggi precedenti , io ho acquistato un cavetto con micro usb da un lato da collegare al mio cell. e l'altro estremo le tre prese audio video da collegare al cavo in dotazione auto con jack................il tutto per dirvi che non funziona..
come posso vedere il mio cell.sul monitor ,in modo da utilizzare anche gps..? se e' possibile logicamente....
Oppure esistono modifiche o aggiornamenti che posso apportare alla mia autoradio in modo da avere qualcosa in piu...? vi ringrazio molto per l attenzione e per l 'eventuale risposta ......ciao Tiziano
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
ciao benvenuto. presentati a tutti nella sezione apposita. la vedo dura collegare e vedere il gps del cel al monitor touch. non credo il software della radio lo accetti, ogni fonte video collegata al rca dell'aux si vede solo con freno di stazionamento inserito (ci sarà il modo di bypassare la cosa ma non chiedermelo). qualcuno più esperto ti aiuterà, guarda anche nella sezione elettronica di altri modelli nel forum.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.156
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
mumble, mumble ......freno di stazionamento, interruttore, spia cruscotto.....per bypassarlo si potrebbe intercettare l'interruttore posto sulla leva del freno
 

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
ciao benvenuto. presentati a tutti nella sezione apposita. la vedo dura collegare e vedere il gps del cel al monitor touch. non credo il software della radio lo accetti, ogni fonte video collegata al rca dell'aux si vede solo con freno di stazionamento inserito (ci sarà il modo di bypassare la cosa ma non chiedermelo). qualcuno più esperto ti aiuterà, guarda anche nella sezione elettronica di altri modelli nel forum.
ciao benvenuto. presentati a tutti nella sezione apposita. la vedo dura collegare e vedere il gps del cel al monitor touch. non credo il software della radio lo accetti, ogni fonte video collegata al rca dell'aux si vede solo con freno di stazionamento inserito (ci sarà il modo di bypassare la cosa ma non chiedermelo). qualcuno più esperto ti aiuterà, guarda anche nella sezione elettronica di altri modelli nel forum.

Innanzitutto ti ringrazio,ho seguito il tuo consiglio ee ho messo messaggio di presentazione dei nuovi iscritti......purtroppo io nn riesco nemmeno con auto ferma e con freno tirato a vedere nulla sul mio schermo,a questo punto mi dovrò rassegnare all idea diciamo........direi a questo punto nn servono nemmeno aggiornamenti visto che comunque la mia autoradio funziona bene....GRAZIE ancora
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
purtroppo io nn riesco nemmeno con auto ferma e con freno tirato a vedere nulla sul mio schermo
una qualsiasi fonte video (dvd portatili, telecamera ecc. si vedono sul monitor se collegati al cavetto rca che hai avuto in dotazione. sempre col freno a mano tirato). l'iphone collegato all'usb ti permette di usarlo come player mp3 con i comandi al volante o sulla radio.
 

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
una qualsiasi fonte video (dvd portatili, telecamera ecc. si vedono sul monitor se collegati al cavetto rca che hai avuto in dotazione. sempre col freno a mano tirato). l'iphone collegato all'usb ti permette di usarlo come player mp3 con i comandi al volante o sulla radio.

GRAZIE proverò ....ti farò sapere eventuali sviluppi.....
 
Alto Basso