• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bagagliaio accent 4 porte

pablon

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
accent
Buona domenica a tutti,

vi disturbavo per ottenere delle informazioni che non riesco a reperire altrove.

Sto valutando l'acquisto di un Accent 4 porte, in passato ne ho posseduta una a 5 porte, e se oggi fosse ancora disponibile l'ordinerei subito.

Purtroppo, anzi per fortuna, la mia famiglia si sta per allargare e quindi mi serve un'auto più spaziosa della mia attuale Clio.

Arrivo al dunque subito, la mia domanda è : riesco ad infilare semplicemente un passeggino attraveso quel minuto portellone ?
Sulle capacità non ho dubbi, ma volevo sapere se tra voi c'è qualche padre di famiglia che si è imbattuto nell'impresa. L'operazione risulta agevole o difficoltosa?


Mi hanno fatto una proposta interessante eventualmente per una Matrix che sicuramente questo problema non ce l'ha, ma la differenza di costo è di circa 1200 euro in più, inoltre la Matrix ha una dotazione di accessori inferiore.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Benvenuto Pablon,
Per quanto riguarda il passeggino non hai nessuna limitazione per l'ingresso nel baule (che è enorme), a meno che tu non abbia un gemmellare o un tre ruote, nel caso ti consiglio di portare il passeggino in concessionaria e provare fisicamente.
Certo è anche vero che se hai famiglia ti consiglierei di valutare attentamente l'acquisto della Matrix, che è di gran lunga + capiente di Baule e modulabile nei sedili posteriori, oltre ad avere un'abitacolo + ampio, inoltre la differenza di 1200€ depone a favore di quest'ultima.
Valuta bene, perchè se sei un cliente che tiene l'auto per almeno 5/6 anni, potresti pentirti dello spazio che vai a perdere....
Meccanicamente (già lo saprai) ti ricordo che il motore è lo stesso ed i consumi sono interessanti per le categorie.

Buona scelta
 

pablon

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
accent
Grazie per la risposta,

non sono sicuro per la Matrix in quanto credo che consumi sicuramente di più, poi l'allestimento che mi viene proposto è privo di alcuni accessori che trovo sull'Accent (telecomando chiusura centralizzata, specchietti elettrici riscaldabili, etc...). Aggiungere questi accessori sulla Matrix farebbe lievitare la differenza di prezzo.

Grazie ancora per il consiglio !!!

Buona giornata
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
io ho comprato la gls quasi in concomitanza con l'arrivo di mia figlia, mai avuto problemi di spazio etc
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Mai avuto problemi di spazio col bagagliaio.Ciao.
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Avrai già comperato l'auto a quest'ora.
Comunque io ho avuto una Accent 4 porte della seconda serie ed ora ne posseggo una 4 porte della 3a serie. E ti posso garantire che la 3a serie, oltre ad avere il baule più grande, ha anche l'apertura dello stesso più ampia in altezza e larghezza... Insomma hanno allargato un pò tutto perchè si sono accorti che effettivamente ci voleva...
 
Alto Basso