francescoHatei20
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.0 ibrida
- Anno
- 2021
Buona sera, in bel giorno le marce della mia i20 di 3 anni e 44000 km hanno deciso di non entrare più. Dopo 10 minuti di tentativi senza forzare il cambio (pedale frizione senza intoppi) metto la prima e riesco di seconda ad arrivare presso un officina consigliata. Mi dicono che la macchina non ha nulla di meccanico e che devo rivolgermi a Hyundai. Purtroppo non c'è nessun meccanico autorizzato dove lavoro e la mando con il carro attrezzi dove l'ho comprata Fiori auto Roma maglianella. Mi dicono che la centralina é in garanzia, ma una volta sostituita il difetto rimane. Mi prospettano come ipotesi peggiore quella della sostituzione del cambio che é fuori garanzia xché il primo tagliando nn l'ho fatto da un centro Hyundai. Si parla di circa 6000€ di spesa ipotetica perché solo lunedì faranno questo check e sarò anche libero di far riparare la macchina in un'altra officina. La mia idea sarebbe quella di riparare l'auto da loro previo uno sconto sulla prossima vettura assolutamente No Hyundai, dato che ho acquistato con la formula 4 anni e maxi rata. Suggerimenti?