• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bracciolo centrale

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve, qualcuno di voi ha montato il bracciolo centrale per la i10? Volevo cercarne uno originale ma non c' è nel catalogo, e i prezzi di quelli su ebay sono proibitivi. Non vorrei spendere più di 100 euro + spedizione per un bracciolo... che tra l' altro è molto utile. Andrebbe bene anche uno senza cassettino integrato, magari. Grazie in anticipo. :D
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
io lo volevo montare sulla mia focus,ma il problema era come fissarlo...sai se ci sono delle i10 che lo montano di serie?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Credo che si possa fissare agevolmente come sulla i20 (sempre parlando di afrer-market), almeno così ho visto per quella dell' utente Harry che ha postato il suo lavoro (puoi vederlo in "Le auto degli iscritti"). Per la i10, almeno per il mercato Italiano nessuna ne è dotata, poi all' estero non lo so, ma ne dubito. Si tratta pur sempre di un segmento A. Spero di poterne trovare a poco! :D
Ciao :)
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Credo che si possa fissare agevolmente come sulla i20 (sempre parlando di afrer-market), almeno così ho visto per quella dell' utente Harry che ha postato il suo lavoro (puoi vederlo in "Le auto degli iscritti"). Per la i10, almeno per il mercato Italiano nessuna ne è dotata, poi all' estero non lo so, ma ne dubito. Si tratta pur sempre di un segmento A. Spero di poterne trovare a poco! :D
Ciao :)
Ciao gig
Di sicuro hai fatto qualche ricerca, forse l'hai visto gia, ma ti indico un link su ebay, che arriva intorno a 81 euro (tra bracciolo e spedizione):http://www.ebay.it/itm/Hyundai-i10-2008-On-Arm-Rest-Center-Console-Armrest-Black-Exact-Fit-/360623054320?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item53f6cf1df0
E' in inglese,ma non dovrebbe essere una problema se hai fatto gia acquisti su ebay. Spero di essere d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao gig
Di sicuro hai fatto qualche ricerca, forse l'hai visto gia, ma ti indico un link su ebay, che arriva intorno a 81 euro (tra bracciolo e spedizione):http://www.ebay.it/itm/Hyundai-i10-2008-On-Arm-Rest-Center-Console-Armrest-Black-Exact-Fit-/360623054320?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item53f6cf1df0
E' in inglese,ma non dovrebbe essere una problema se hai fatto gia acquisti su ebay. Spero di essere d'aiuto.

Avevo visionato qualche annuncio italiano e straniero ma questo non lo avevo proprio visto e ti ringrazio per la segnalazione. Non ho ancora mai comprato su ebay, però comunque, pur se quasi la metà dei prezzi visionati, il costo di questi braccioli mi sembra elevato, in più non vorrei che montandolo si vada a perdere il comodissimo portaoggetti centrale. Tu ne hai messo uno? Secondo te se chiedessi in concessionaria lo avrebbero? Almeno risparmierei su spedizione, che non è poco ;)
Ciao :)
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Avevo visionato qualche annuncio italiano e straniero ma questo non lo avevo proprio visto e ti ringrazio per la segnalazione. Non ho ancora mai comprato su ebay, però comunque, pur se quasi la metà dei prezzi visionati, il costo di questi braccioli mi sembra elevato, in più non vorrei che montandolo si vada a perdere il comodissimo portaoggetti centrale. Tu ne hai messo uno? Secondo te se chiedessi in concessionaria lo avrebbero? Almeno risparmierei su spedizione, che non è poco ;)
Ciao :)

Prego, di niente. Comunque i prezzi sono questi. Mi ricordo che anche per una Mini di un amico, il prezzo di un bracciale era uguale. Se voglio mettere uno dentro? Non penso. Non vedo l'utilizzo e poi e anche il spazio com'è, a mettere anche quello...Poi in concessionaria, se non è previsto in nessun allestimento, di sicuro non l'hanno. Ed ho cercato in configuratore e non mi risulta da nessuna parte. Ed in piu, a chiedere un accessorio after market alla conce è come pagare il pizzo. Lo paghi di piu solo perchè la compri da loro e ti fanno montare- di sicuro non gratis. Per esempio, sulla i10 è previsto un accessorio - il specchieto retrovisore interno con telecamera per retromarcia, ad un prezzo di 600 euro. Pensa che quel accessorio (certo! non quello originale) l'ho trovato su ebay a 154 euro. Dunque fai te i conti. Un'altro esempio, per la mia Fabiana (Skoda Fabia), la conce avevano il navigatore Becker 7934 ad un prezzo di 180 euro, mentre io l'ho avevo comprato a 120 euro.
Al mio aviso, meglio evitare la concessionaria per prodotti after market.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se lo chiedessi in concessionaria me lo monterei io. Provo, non si sa mai! ;) Ti farò sapere, ciao :)
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Il bracciolo per la i10 con staffa dedicata lo trovi qui:
http://www.rati.hu/it/product/armster-the-armrest#
Nel montaggio perdi il portaoggetti centrale, credo, però aggiungi il portaoggetti chiuso all'interno del bracciolo.
Il prezzo è di circa 100€ per il bracciolo + 25€ per la staffa, più alto di quanto da te preventivato...
 

Allegati

  • Bracciolo i10.pdf
    826,4 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Grazie mille Harry. Il prezzo lo reputo un pò troppo eccessivo però. L' unica chance è chiedere in concessionaria se me ne vendono uno che poi monterei io. :D
 

alegrigetta

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
i10 Login 1.0 Go Pack
Nessuno di vuoi lo ha poi montato ? io sono alla ricerca, e sia su Amazon che su Ebay se ne trovato tanti e per prezzi diversi, tuttavia non sono presenti delle foto di reali installazioni in un abitacolo della i10, pertanto il risultato è dubbio..... e visto il prezzo non mi fido ad acquistare.
 
Alto Basso