• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tuttx!

GastAlf

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2024
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY23 1.6PHEV AT 265 EX +(C)
Anno
2024
Intanto grazie mille per la messa a disposizione del forum e la condivisione della vostra esperienza. Mi chiamo Marco abito a Milano nord est e sono interessato ad una Tucson Plug in per sostituire la mia vecchia auto benzina EURO4 del 2008 (ca 145000 km) che sta tirando sfortunatamente gli ultimi sospiri e che rottamerei per accedere agli incentivi (se non capisco male l'ecobonus dovrebbe essere di 5500 euri). Prima di effettuare l'acquisto ho pensato fosse utile confrontarmi con voi. Ho effettuato ieri una richiesta preventivo online e avrei selezionato il concessionario Gerli in Fulvio Testi ma non mi hanno ancora contattato. Ho qualche dubbio sui pacchetti opzionali per cui appena riesco aprirò un thread specifico. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio generico nel frattempo mi vorrete dare
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
417
Punteggio reazioni
219
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Benvenuto!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.195
Punteggio reazioni
7.551
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Intanto grazie mille per la messa a disposizione del forum e la condivisione della vostra esperienza. Mi chiamo Marco abito a Milano nord est e sono interessato ad una Tucson Plug in per sostituire la mia vecchia auto benzina EURO4 del 2008 (ca 145000 km) che sta tirando sfortunatamente gli ultimi sospiri e che rottamerei per accedere agli incentivi (se non capisco male l'ecobonus dovrebbe essere di 5500 euri). Prima di effettuare l'acquisto ho pensato fosse utile confrontarmi con voi. Ho effettuato ieri una richiesta preventivo online e avrei selezionato il concessionario Gerli in Fulvio Testi ma non mi hanno ancora contattato. Ho qualche dubbio sui pacchetti opzionali per cui appena riesco aprirò un thread specifico. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio generico nel frattempo mi vorrete dare
Benvenuto nel club
Qui` troverai molto da leggere

 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.873
Punteggio reazioni
1.494
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!!
 
Alto Basso