• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno Club

TUCSON-DB

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson
Anno
2023
Buongiorno a tutti i frequentatori del Club.
Mi chiamo Antonio e amo la privacy come niente altro al mondo dopo moglie e figli. Quindi, sottraendomi al cortese invito del moderatore, non aggiungerò per il momento altro, anche perché non sono entrato qui per parlare di me ma di auto.
Possiedo auto Hyundai da vari anni, sia diesel che benzina. Ad ogni cambio auto prendo in esame tutti i possibili competitor per una valutazione oggettiva ma guardo i listini, il design degli altri ...e torno a casa dei miei amici coreani. Tra i pregi l'affidabilità (o forse mi è solo sempre andata bene?) e l'abitabilità. Positivo il giudizio anche sul costo dei ricambi, onesto quello della mano d'opera, competenti e preparati gli addetti all'officina (Golden Car Bologna e Autotorino Modena).
Trovato questo forum in rete, per sentire pareri sui vari aspetti dell'auto, ho già risposto in un tread che parla di furti d'auto con intercettazione del segnale keyless.
Personalmente sull'attuale Tucson HEV 230 CV Excellence uso il pulsantino sulla maniglia della porta, comodissimo. In un solo gesto entro ed esco senza toccare il telecomando.
Se proprio devo fare una considerazione negativa sull'attuale Tucson, dover ordinare il pack dei sedili in pelle per poter abbinare anche le telecamere 360 gradi e il monitor dell'angolo cieco... anche no. Ingiusto ed eccessivo. Per il resto gli ADAS disponibili sul modello 2023 bastano e avanzano (l'esclusione del mantenimento dell'auto in corsia ad esempio è la prima azione che faccio appena dopo l'avviamento del motore).
A proposito: sulla i10 N-LINE (che è un gioiellino) manca per esempio una cosa ormai presente anche su utilitarie meno pregiate: la telecamera della retro. Lo trovo assurdo, perché sulle due versioni meno prestanti - motoristicamente parlando - dello stesso modello c'è di serie. I coreani avranno pensato che chi compra quella versione abbia l'occhio svelto per fare retromarcia senza mai urtare nessun ostacolo/persona. Posso dissentire? Anche perché i sensori acustici non sono proprio i più sensibili che abbia sperimentato...
Se qualcuno sa come integrare in aftermarket una videocamera per la retro sulla i10 N-LINE MY2023 lo scriva per cortesia qui sul forum. Caffè pagato.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.051
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, grazie della presentazione e complimenti alla famiglia Hyundai.
Ricordo che in questa sez si presenta l'utente per i saluti e non sono previste domande e risposte.
Tutte le discussioni/problematiche/dubbi.....ecc.ecc vanno discusse nella sez dell'auto.
Grazie della collaborazione
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.845
Punteggio reazioni
1.486
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!:)
 
Alto Basso