• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buongiorno

davide1076

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84 cv comfort
ciao a tutti mi chiamo davide , sono di varese ho una bellissima hyundai i20 1.2 84 cv che fa un anno proprio oggi . macchina fantastica.... ho scelto questa macchina fra tante perchè comoda e spaziosa rispetto a tutta la concorrenza.. bel motore abbastanza vivace per essere un aspirato.
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Buongiorno ti do il benvenuto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.176
Punteggio reazioni
7.547
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

fonzy85vr

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
19
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i30 Style

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.863
Punteggio reazioni
1.492
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!!
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
445
Punteggio reazioni
367
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
ciao a tutti mi chiamo davide , sono di varese ho una bellissima hyundai i20 1.2 84 cv che fa un anno proprio oggi . macchina fantastica.... ho scelto questa macchina fra tante perchè comoda e spaziosa rispetto a tutta la concorrenza.. bel motore abbastanza vivace per essere un aspirato.
Ma sopratutto...incollata alla strada, in questi giorni di ghiaccio mattutino, mi sono divertito a provare a metterla in crisi...abbandonata la mia classica flemma, l' ho messa alla frusta arrivando a velocità ben oltre il doppio del massimo consentito, sopratutto in prossimità di rotonde o chicane, dando qualche colpo deciso di freni proprio in ingresso curva per far partire il posteriore e poi via a tavoletta..ma niente, si limitava a derapate un pochino col posteriore, ma sempre in modo progressivo ed estremamente sincero, nonostante il ghiaccio a terra, veramente una tenuta favolosa.
 
Ultima modifica:

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Io scherzerei poco con il ghiaccio, anche una Ferrari va in crisi, non esistono auto che tengono con queste condizioni....
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
445
Punteggio reazioni
367
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Io scherzerei poco con il ghiaccio, anche una Ferrari va in crisi, non esistono auto che tengono con queste condizioni....
Vero, purtroppo il lavoro svolto per tanti anni in determinate condizioni...ogni tanto risvegliano certi "istinti".....o facevi così....per stare sveglio a suon di andrenalina, o ti fermavi a dormire, ma non era il massimo della correttezza deontologia, e allora via con la macchina di "traverso" tutta la notte.
Peró... pensandoci bene... in tanti anni, 0 multe e 0 incidenti, mi spaccavano di tanto in tanto le balle perché "mangiavo" troppo le gomme sui fianchi....e te credo.. .ero in perenne derapata
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Lasciando stare il tema della sicurezza, propria ed altrui, perché credo faccia poca presa...io non mi rifugerei dietro un "...zero multe e zero incidenti" per fare "pari e patta"!!!
Non sono un bacchettone perché anche a me è capitato di aver avuto comportamenti più "estremi" (senza traversi e derapate) ma ho sempre pensato che ostentare sicurezza parlando delle proprie scorrerie portasse quantomeno sfiga!!
Perdona la franchezza.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma sopratutto...incollata alla strada, in questi giorni di ghiaccio mattutino, mi sono divertito a provare a metterla in crisi...abbandonata la mia classica flemma, l' ho messa alla frusta arrivando a velocità ben oltre il doppio del massimo consentito, sopratutto in prossimità di rotonde o chicane, dando qualche colpo deciso di freni proprio in ingresso curva per far partire il posteriore e poi via a tavoletta..ma niente, si limitava a derapate un pochino col posteriore, ma sempre in modo progressivo ed estremamente sincero, nonostante il ghiaccio a terra, veramente una tenuta favolosa.

Vorrei ricordare che, nel forum, (e cito pedissequamente dal Regolamento) sono vietate:

Le discussioni riguardanti la PALESE infrazione del codice della strada le quali verranno censurate e/o cancellate.
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.

Quindi, per cortesia, evitiamo. Grazie! :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Vero, purtroppo il lavoro svolto per tanti anni in determinate condizioni...ogni tanto risvegliano certi "istinti".....o facevi così....per stare sveglio a suon di andrenalina, o ti fermavi a dormire, ma non era il massimo della correttezza deontologia, e allora via con la macchina di "traverso" tutta la notte.
Peró... pensandoci bene... in tanti anni, 0 multe e 0 incidenti, mi spaccavano di tanto in tanto le balle perché "mangiavo" troppo le gomme sui fianchi....e te credo.. .ero in perenne derapata

Che lavoro facevi? Lo stunt man???

Comunque, vedi post precedente....:rolleyes:
 
Alto Basso