• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio ammortizzatori e molle

riccardo.pavone

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2018
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
salve amico del forum!!! Quest’oggi sono qui per porvi una domanda.
Praticamente dovrei cambiare i 4 ammortizzatori e molle di serie della mia i20 1.2 78cv del 2010, con un paio di ammortizzatori kayaba/bilstein insieme a delle molle eibach pro kit per fare un assetto rigido. Ho girato 3 autoricambi e tutti mi hanno riferito che alcune marche li fanno solo dietro (kayaba) altre solo davanti per la mia auto. Mi chiedo come sia possibile tutto ciò. Non vorrei mettere 2 ammortizzatori diversi dagli altri due quindi sto impazzendo per trovare dei buoni ammortizzatori. Avete consigli ? Ho visto anche su AUTODOC ma non mi fido molto viste le recensioni, invece un mio amico ci ha comprato quasi tutto per la macchina senza nessun inconveniente
 

Auto Doc

RIVENDITORE VERIFICATO
Registrato
14 Lug 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
14
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai
Ciao Riccardo,
purtroppo le recensioni negative vengano lasciate più spesso di quelle positive "fa più rumore un'albero che cade, che non una foresta che cresce", ma stiamo sempre a migliorarci per i nostri clienti e tutti i suggerimenti sono sempre molto importanti per noi.
Mi puoi fornire in privato il telaio dell'auto con i dati completi e faccio tutte le verifiche controllando anche i codici che ti possiamo offrire.
Speriamo di servirti come un ns caro Cliente.
 

riccardo.pavone

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2018
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Aggiorno la situazione con autodoc.
Ho effettuato un ordine sul sopracitato sito, devo dire che all'inizio ero molto scettico, soprattutto quando si compra da internet, pero ho deciso di provarci.
La cosa che mi ha forse "tentato" di più è la presenza di un rappresentante dell'azienda che ha saputo offrirmi supporto e conferme varie.
Concludo dicendo a tutti i membri del forum di contattare il rappresentante autodoc per avere chiarimenti riguardo resi/ordini e quant'altro.
Io intanto resto in atteso delle eibach ordinate con un notevole risparmio. Grazie a tutti
 

centodue

Utente
Registrato
27 Nov 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic
Personalmente ho comprato da loro molti ricambi : dai kit tagliandi a ricambi specifici e mi sono trovato sempre bene, sia nei costi che nella qualità del servizio.
 
Alto Basso