• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Car wrapping

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi cosa ne pensate del car wrapping sulle nostre i10? date idee ....tipo io avrei pensato di rivestire tutta la parte superiore ed il cofano anteriore ...con pellicola adesiva 3d tipo carbonio
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Prova a fare qualche idea su Photoshop tanto per vedere come consigliarti ;)
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Nel senso cosa potrei rivestire con della pellicola tipo carbonio la mia i10 grigia metalizzata....non ho idee le volevo da voi xd
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nel senso cosa potrei rivestire con della pellicola tipo carbonio la mia i10 grigia metalizzata....non ho idee le volevo da voi xd

Ah bene allora provo io a darti qualche idea: che ne diresti di rivestire tutte le cose in plastica nera (maniglie, specchi, bande laterali, anteriori e posteriori) con la pellicola? Secondo me non sarebbe malvagio se non eccessivo ;)
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ah bene allora provo io a darti qualche idea: che ne diresti di rivestire tutte le cose in plastica nera (maniglie, specchi, bande laterali, anteriori e posteriori) con la pellicola? Secondo me non sarebbe malvagio se non eccessivo ;)



si avevo gia pensato queste cose vabbe allora mi confermi che e una buona idea xd?
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Secondo me è una buona idea per i dettagli (bande, maniglie, griglia, ecc...) ma già cofano e tetto no...
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Io concordo sul cofano (sebbene non sia un amante del carbon-look: preferisco il nero lucido ma son gusti), ma non il tettuccio, proprio perché poi diventa troppo pesante. Io farei cofano e specchietti in carbon-look, ed altri dettagli magari lasciarli di plastica o eventualmente verniciarli in tinta, a seconda di altre eventuali modifiche che stai progettando!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
si avevo gia pensato queste cose vabbe allora mi confermi che e una buona idea xd?
Beh ovviamente è un parere mio; secondo i miei gusti è una buona idea, poi devi valutare tu. Basta non estenderla a parti troppo estese che sennò su una macchina così risulta tamarra e brutta a mio avviso. :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io concordo sul cofano (sebbene non sia un amante del carbon-look: preferisco il nero lucido ma son gusti), ma non il tettuccio, proprio perché poi diventa troppo pesante. Io farei cofano e specchietti in carbon-look, ed altri dettagli magari lasciarli di plastica o eventualmente verniciarli in tinta, a seconda di altre eventuali modifiche che stai progettando!

Concordo anche io sul cofano e sul tetto: troppo vistosi su una citycar. Però secondo me anche le modanature, non essendo così grandi, in carbon look fanno la loro figura; ovviamente il consiglio è sempre di provare prima la pellicola appoggiata al fine di non incorrere in un lavoro che non si apprezza, dato che i gusti in fin dei conti son gusti personali! Facci sapere! ;)
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi secondo voi le pellicole che vendono quelle cinesi secpndo voi vanno bene qualcuno le ha montate?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Mai provate, magari funzionano bene, ma ho sentito che è più semplice che facciano bolle!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ragazzi secondo voi le pellicole che vendono quelle cinesi secpndo voi vanno bene qualcuno le ha montate?

Personalmente punterei su un prodotto di qualità onde non rovinare né il risultato né il corpo vettura se magari un giorno ti stanchi e le vuoi togliere in modo che non rimangano segni.
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Consigli su un metraggio piu o meno 1.80 1.60?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Devi prendere attentamente le misure anche secondo quello che vuoi fare, ma vista la quantità di pezzi io andrei sul foglio più grande!
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Devi prendere attentamente le misure anche secondo quello che vuoi fare, ma vista la quantità di pezzi io andrei sul foglio più grande!

No vabbe le quote che ho datp sono gia abbastanza in eccesso pero volevo tipo qualche link dove acquistare ad un prezzo ragionevole
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
In questi casi, penso che la risorsa migliore sia ebay o siti simili!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Consiglio e di cercare nelle fiere di tuning o in negozi specializzati: risparmi la spedizione ;)
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Consiglio e di cercare nelle fiere di tuning o in negozi specializzati: risparmi la spedizione ;)

A parità di pezzo, da me i negozi costano comunque di più. Concordo invece sulle fiere, che purtroppo non sono presenti ad Aosta :/
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso