• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CD software multimediale

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Ho smarrito il CD contenente il software multimediale.
Qualcuno gentilmente potrebbe darmi una copia, fisica o in forma di immagine del CD? O indicarmi dove posso reperirlo?
Grazie mille!

Alekos
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Vedrò di aiutarti, non saprei dirti quanta roba c'è nel disco, se il peso dei files è gestibile ci scambiamo i dati e te li invio, altrimenti tochherà ricorrere alla cara vecchi posta, altrimenti possiamo vederci di persona qui!;)
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Vedrò di aiutarti, non saprei dirti quanta roba c'è nel disco, se il peso dei files è gestibile ci scambiamo i dati e te li invio, altrimenti tochherà ricorrere alla cara vecchi posta, altrimenti possiamo vederci di persona qui!;)

Grazie, Alex.
Il raduno mi intriga, ma il viaggio di ritorno non è breve, e il lunedì ci tocca alzarci presto...Ci farò un pensierino.

Attendo tue nuove per il CD.
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Alex, mi basterebbe avere il manuale di riferimento del sistema multimediale, in particolare la sezione relativa ai comandi vocali.
Grazie!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Avevo perso di vista il post, ti chiedo scusa per il ritardo, in allegato c' è il file che ti interessa!
 

Allegati

  • Veloster_Car_AV_system_ITALIANO.pdf
    2,6 MB · Visite: 9

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Avevo perso di vista il post, ti chiedo scusa per il ritardo, in allegato c' è il file che ti interessa!

Grazie Alex per il manuale.

Stranamente nel manuale, nella sezione dei comandi vocali, è riportato il comando "Comporre nome", ma sulla mia Veloster il comando non funziona e non è neanche elencato quando si dà il comando "Guida" (elenco dei comandi disponibili).
Ancora una volta, per quanti tentativi abbia fatto, non sono riuscito a telefonare con comando vocale selezionando il chiamato dalla rubrica a voce.
Ho verificato che la versione installata del software multimediale è la più recente.
Qualcuno ne sa di più?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Non saprei, se ci provo (non so quando), e semmai ci riesco, aggiorno la discussione!
 
Alto Basso