Cerchi DOTZ Fuji da 18"

Lorenzo71

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
15
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I30 N-Line T-GDI
Buongiorno, propongo in vendita i miei cerchi DOTZ Fuji, 7,5Jx18 5x114,3 ET48, installati a fine aprile sulla mia I30 N-Line.
Perfetti, come da foto. Chi fosse interessato, mi contatti pure tranquillamente. Kit dadi specifici compreso.
 

Allegati

  • DOTZ1.jpg
    DOTZ1.jpg
    374,1 KB · Visite: 8
  • DOTZ2.jpg
    DOTZ2.jpg
    396,8 KB · Visite: 8
  • DOTZ3.jpg
    DOTZ3.jpg
    391,5 KB · Visite: 4
  • DOTZ4.jpg
    DOTZ4.jpg
    387,5 KB · Visite: 8

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.070
Punteggio reazioni
3.881
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buongiorno, propongo in vendita i miei cerchi DOTZ Fuji, 7,5Jx18 5x114,3 ET48, installati a fine aprile sulla mia I30 N-Line.
Perfetti, come da foto. Chi fosse interessato, mi contatti pure tranquillamente. Kit dadi specifici compreso.

€???
Non serve fare i timidi, almeno una idea di prezzo sarebbe utile esporla.
Poi si può trattare.
Le foto mostrano anche dei pneumatici 225/40 18.
Sono inclusi? Stato di usura?
 

Lorenzo71

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
15
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I30 N-Line T-GDI
€???
Non serve fare i timidi, almeno una idea di prezzo sarebbe utile esporla.
Poi si può trattare.
Le foto mostrano anche dei pneumatici 225/40 18.
Sono inclusi? Stato di usura?
Buongiorno Sig. Frengo, il prezzo lo comunico a chi è interessato, solo per evitare che si creino inutili polemiche pubbliche (sono esperto di forum, anche se relativamente nuovo di questo specifico forum, ho la I30 solo da gennaio 2023). Ho scritto vendita cerchi e non cerchi + gomme, gli pneumatici non sono compresi. In ogni caso, hanno percorso 12.000 km, sono Michelin Pilot Sport 4, 225/40 R18 92Y.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.070
Punteggio reazioni
3.881
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Grazie per il Signore,
premetto che non sono interessato a questi cerchi ma stavo solo cercando di rendere il tuo annuncio più attraente.
Non capisco le polemiche che possono nascere se viene dato un prezzo indicativo di questi cerchi.
Con una rapidissima ricerca sulla rete si possono trovare i medesimi cerchi (nuovi) stesso colore oro o neri a un prezzo tra i 275 e 211 Euro cadauno.
Essendo usati dovrai proporli ad un prezzo inferiore.
Supponiamo che nell'annuncio indichi un prezzo di 200 Euro cadauno, credo che non riceverai molte offerte,
ma (esagero) se proponi 100 Euro cadauno forse li vendi questa sera.
Tutto li e senza polemiche.
Conosco la differenza tra cerchio e ruota completa, ma spesso leggendo il Forum vedrai che in tanti fanno confusione.
Quindi era una domanda per chiarire l'annuncio fatto con foto di ruote complete.
Auguri per la vendita

Ciao
Frengo
 

Lorenzo71

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
15
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I30 N-Line T-GDI
Grazie per il Signore,
premetto che non sono interessato a questi cerchi ma stavo solo cercando di rendere il tuo annuncio più attraente.
Non capisco le polemiche che possono nascere se viene dato un prezzo indicativo di questi cerchi.
Con una rapidissima ricerca sulla rete si possono trovare i medesimi cerchi (nuovi) stesso colore oro o neri a un prezzo tra i 275 e 211 Euro cadauno.
Essendo usati dovrai proporli ad un prezzo inferiore.
Supponiamo che nell'annuncio indichi un prezzo di 200 Euro cadauno, credo che non riceverai molte offerte,
ma (esagero) se proponi 100 Euro cadauno forse li vendi questa sera.
Tutto li e senza polemiche.
Conosco la differenza tra cerchio e ruota completa, ma spesso leggendo il Forum vedrai che in tanti fanno confusione.
Quindi era una domanda per chiarire l'annuncio fatto con foto di ruote complete.
Auguri per la vendita

Ciao
Frengo
Buongiorno Frengo,
l'educazione sempre prima di tutto, dato che non ho ancora avuto il piacere di incrociarti.
Per rispondere, brevemente, alla tua, di annunci ne ho visti e pubblicati tanti, così come tante sono state le polemiche e le risatine ironiche sotto tanti annunci di vendita (non qui, sia ben chiaro). A parte questo, la mia idea è di ricavare 700 euro, cerchi di sei mesi, trattati con tutta la cura necessaria da uno che ama la propria vettura, pari al nuovo, ovviamente status usati, quindi prezzo inferiore.
Grazie e buona giornata
 

Lorenzo71

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
15
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I30 N-Line T-GDI
ARTICOLO VENDUTO
 
Alto Basso