• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CERCO HYUDAI TERRACAN cw2900.....dal 2002

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco fioravanti

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
hyundai terracan
cerco terracan 2900 se possibile con gancio traino 150 o 163 cavalli anche worsap o tel 345216xxxx
grazie marco

Nota di moderazione:
Il numero telefonico in chiaro porta ad avere un rischio telefonate truffaldine.
Per chi vuol contattare l'utente lo faccia per messaggio privato.
Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
cerco terracan 2900 se possibile con gancio traino 150 o 163 cavalli anche worsap o tel 345216xxxx
grazie marco

Nota di moderazione:
Il numero telefonico in chiaro porta ad avere un rischio telefonate truffaldine.
Per chi vuol contattare l'utente lo faccia per messaggio privato.
Grazie per la collaborazione.
Mio papà ne ha una del 2004... Nera, 150 CV, 200 e rotti mila km!
Ma dubito la venda!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Per farlo rosicare? :rolleyes:
Esatto! Ahahah

No @Mass mio papà è un paio di mesi che mi sta svangando che vuole cambiare l'auto, ma non riesce a trovare nulla che gli piaccia... Diciamo che ho saltato dei passaggi! Ma capitemi, dopo 7 anni oggi è il mio primo GG di ferie! Non sono abituato e ragiono peggio del solito ;)
 
M

Mass

No @Mass mio papà è un paio di mesi che mi sta svangando che vuole cambiare l'auto, ma non riesce a trovare nulla che gli piaccia...

Un 2900 cc vecchio di 13 anni con oltre 200mila KM..... se vuoi ti butto giù un bell'elenco di motivi per darla via ed anche un elenco di autovetture con cui sostituirla :p

Con tutto il rispetto per il nostro amico @marco fioravanti ...che comunque dal tipo di msg mi pare che cerchi l'auto per scopo di trasporto rimorchio o cose simili :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Un 2900 cc vecchio di 13 anni con oltre 200mila KM..... se vuoi ti butto giù un bell'elenco di motivi per darla via ed anche un elenco di autovetture con cui sostituirla :p

Con tutto il rispetto per il nostro amico @marco fioravanti ...che comunque dal tipo di msg mi pare che cerchi l'auto per scopo di trasporto rimorchio o cose simili :)
Oh.. vuoi la verità? Fa 12 km al litro, e gira ancora come un orologio. Non mangia olio e le magagne grosse le ha avute dopo 500km. Cambio e frizione cambiati per difetto.
Plastiche ancora perfette. La pelle(non credo sia vera, credo sia sintetica) ancora in ottimo stato... Fidati Mass, che quando l'auto si conserva così ti viene difficile darla via

Anche perché vuole 4x4 inseribili con ridotte...e purtroppo sono sempre meno le auto così.
 
M

Mass

Oh.. vuoi la verità? Fa 12 km al litro, e gira ancora come un orologio. Non mangia olio e le magagne grosse le ha avute dopo 500km. Cambio e frizione cambiati per difetto.
Plastiche ancora perfette. La pelle(non credo sia vera, credo sia sintetica) ancora in ottimo stato... Fidati Mass, che quando l'auto si conserva così ti viene difficile darla via

Anche perché vuole 4x4 inseribili con ridotte...e purtroppo sono sempre meno le auto così.

Allora è bene che la tenga.... anche la 525d di mio padre ha avuto una carriera lunga e gloriosa, come un orologio, ecc.. ecc...
Poi crollò tutta insieme.... :confused: il tempo ed i Km lasciano inesorabilmente il segno :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Allora è bene che la tenga.... anche la 525d di mio padre ha avuto una carriera lunga e gloriosa, come un orologio, ecc.. ecc...
Poi crollò tutta insieme.... :confused: il tempo ed i Km lasciano inesorabilmente il segno :)
Si si, la sua paura è proprio che ceda tutta in un colpo.. vabbè dai se la vende ve lo dico :)
 

Paolaroc

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hunday 2002
cerco terracan 2900 se possibile con gancio traino 150 o 163 cavalli anche worsap o tel 345216xxxx
grazie marco

Nota di moderazione:
Il numero telefonico in chiaro porta ad avere un rischio telefonate truffaldine.
Per chi vuol contattare l'utente lo faccia per messaggio privato.
Grazie per la collaborazione.
 

Paolaroc

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hunday 2002
Io ho una terracan del 2002 con gancio traino e fatti 237.000 km. Tenuta bene interni in pelle e cruscotto radica, la uso io per prendere nipoti asilo e una volta l'anno ci carichiamo olive per frantoio, la venderei per prendere un'auto più piccola e che consumi di meno. Zona bracciano(roma)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.335
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ti consiglio di fare un nuovo messaggio dove mettere il prezzo, le foto e quanto credi sia buono per poter invogliare chi cerca quest'auto.
Ogni tanto controlla poi se ci sono messaggi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso