• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chilometraggio Matrix 1.5 Crdi

Gabriele Vetrano

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
matrix Cdi 1.5
Salve a tutti sono nuovo del fomum, ho preso la patente da poco e in famiglia abbiamo solo una macchina , è una Matrix del 2002 con 160 mila chilometri, volevo sapere quanti chilometri potrà fare prima di lasciarci definitivamente!! inoltre volevo sapere se questo veicolo è idoneo alla giuda di un neo patentato..
aspetto vostre risposte!!
 

7Mbar

Utente
Registrato
7 Set 2011
Messaggi
232
Punteggio reazioni
47
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Accent 1.5 CRDi 3°serie
Salve a tutti sono nuovo del fomum, ho preso la patente da poco e in famiglia abbiamo solo una macchina , è una Matrix del 2002 con 160 mila chilometri, volevo sapere quanti chilometri potrà fare prima di lasciarci definitivamente!! inoltre volevo sapere se questo veicolo è idoneo alla giuda di un neo patentato..
aspetto vostre risposte!!

Ciao e Benvenuto !,
se non ricordo male la Matrix ha un ampio lunotto posteriore,
quindi dovresti avere una buona visione nelle manovre,
l'auto non è notevolmente grande ma nemmeno piccola,
comunque sia,
seguendo le nozioni che hai imparato ,
e procedendo senza fretta prenderai l'abitudine e la disinvoltura nella guida.

Non esiste (in linea di massima) un'auto per neo-patentati,
io parecchi anni fa iniziai con un' Opel Ascona,
e mi trovai bene.

Per i chilometri che potrai fare ancora...,
non è facile dirlo,
potrebbero essere ancora tanti e si spera sia così,
comunque i diesel ne fanno ancora parecchi rispetto ad i tuoi attuali !

ciao:)
 

emmfio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
da scegliere
ciao e benvenuto;