• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore interni

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
Ciao a tutti, ho ordinato la nuova i20 comfort + login colore stardust con interni grigi.

Ho un dubbio :
mi sembra di aver notato che il grigio dei sedili che mi ha fatto vedere la concessionaria e' in realtà molto chiaro (la parte interna dei tessuti, il contorno rimane comunque scuro praticamente nero!) mentre quello visto sul sito internet sembra decisamente più' scuro e "stacca" meno (forse sembra anche più elegante).... e' vero anche che mi hanno mostrato quella con carrozzeria bianca quindi magari si notava in maniera vistosa....

Che mi dite ?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao Ho preso anche io lo stesso identico modello e colori.
Devo dire che sono soddisfatto, assolutamente elegante, e non stufa, come poteva essere con il color caffè.
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
Si, il color caffè' e' molto bello pero' alla lunga stufa soprattutto sul cruscotto... cmq queste sono considerazioni personali !!!

Tutti i colori sono scelti con attenzione mi sembra siano di qualità'.
 

piumina

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort
anche la mia piccina ha gli stessi colori..non vedo l'ora di mercoledi!!!!
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
Beato te, io la ho ordinata Lunedì !

PS : proprio piccina non direi.....mi sembra generosa in dimensioni ! :):):):)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Beato te, io la ho ordinata Lunedì !

PS : proprio piccina non direi.....mi sembra generosa in dimensioni ! :):):):)
Stessa lunghezza di una Grande Punto, ma con la differenza che Hyundai ha saputo utilizzare gli spazi per fare un gran macchina ad un prezzo più basso.
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
Anche come bagagliaio sembra soddisfacente.....
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
Ciao a tutti, ho ordinato la nuova i20 comfort + login colore stardust con interni grigi.

Ho un dubbio :
mi sembra di aver notato che il grigio dei sedili che mi ha fatto vedere la concessionaria e' in realtà molto chiaro (la parte interna dei tessuti, il contorno rimane comunque scuro praticamente nero!) mentre quello visto sul sito internet sembra decisamente più' scuro e "stacca" meno (forse sembra anche più elegante).... e' vero anche che mi hanno mostrato quella con carrozzeria bianca quindi magari si notava in maniera vistosa....

Che mi dite ?

Ciao Halfino, non voglio metterti apprensione, ma come ho scritto in un altro post alla Hyundai hanno fatto un pò di confusione al riguardo... in effetti nelle versioni comfort con la plancia grigio/nera ho visto personalmente 2 tipi di tessuto grigio diverso, uno chiaro (in una i20 con carrozzeria bianca) ed uno molto più scuro (su di una stardust, e che come dici tu appare anche più elegante). Il tessuto sembra comunque in entrambi i casi piacevole, anche se a sua volta differente nella trama da quello presente della mia 1.4 Comfort a benzina con interni tabacco :eek: insomma, boh! Non mi è ancora del tutto chiaro la modalità di selezione dei diversi colori del tessuto in base alle tonalità esterne :cool:
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
raga io ho preso la Style, colore Phantom Black, con i sedili in pelle (pacchetto deluxe). La plancia l'ho scelta GRIGIA. Mi confermate che il grigio sarà "scuro" ?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
raga io ho preso la Style, colore Phantom Black, con i sedili in pelle (pacchetto deluxe). La plancia l'ho scelta GRIGIA. Mi confermate che il grigio sarà "scuro" ?
:mad::eek::confused::mad::eek::mad::confused:...invidia....accesa e fiammante invidia....
Ehi vector: se fossi l'amministratore del sito ti bannerei!!
No, no, giuro, scherzo...
Secondo me devi stare tranquillo: il grigio è un grigio scuro. E' il blu a sembrare un grigio chiaro (in alcune foto, è un effetto del colore che forse è del tipo "cangiante")...anche se in verità dal vivo, con gli interni in pelle, non l'ho vista..lol...
SPERIAMO CHE TE LA CONSEGNINO CON INTERNI VERDI!!!!:mad::eek::confused::mad::eek::confused:...giuro...scherzo...
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
....che schifo verde!!!!! Magari poi piace, prova a proporlo!!!
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
Ciao Halfino, non voglio metterti apprensione, ma come ho scritto in un altro post alla Hyundai hanno fatto un pò di confusione al riguardo... in effetti nelle versioni comfort con la plancia grigio/nera ho visto personalmente 2 tipi di tessuto grigio diverso, uno chiaro (in una i20 con carrozzeria bianca) ed uno molto più scuro (su di una stardust, e che come dici tu appare anche più elegante). Il tessuto sembra comunque in entrambi i casi piacevole, anche se a sua volta differente nella trama da quello presente della mia 1.4 Comfort a benzina con interni tabacco :eek: insomma, boh! Non mi è ancora del tutto chiaro la modalità di selezione dei diversi colori del tessuto in base alle tonalità esterne :cool:


Ora sono davvero più tranquillo!!!!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
:mad::eek::confused::mad::eek::mad::confused:...invidia....accesa e fiammante invidia....
Ehi vector: se fossi l'amministratore del sito ti bannerei!!
No, no, giuro, scherzo...
Secondo me devi stare tranquillo: il grigio è un grigio scuro. E' il blu a sembrare un grigio chiaro (in alcune foto, è un effetto del colore che forse è del tipo "cangiante")...anche se in verità dal vivo, con gli interni in pelle, non l'ho vista..lol...
SPERIAMO CHE TE LA CONSEGNINO CON INTERNI VERDI!!!!:mad::eek::confused::mad::eek::confused:...giuro...scherzo...

ahahahahahahah grazie :D
 
Alto Basso